serjeep ha scritto:e io questa...bei tempi
dimenticavo , l'avevo pagata 1 milione 693 mila lire , cioè circa 850 euro.
ora con 850 euro nn compri neanche una bicicletta alla decathlon
serjeep ha scritto:e io questa...bei tempi
marce75 ha scritto:A quell'età io avevo questa:
Quando sei giovane vedi le cose da un altro punto di vista, ti interessa la velocità e la cazzutaggine di una moto.
Poi crescendo sono cambiato, ho avuto un mini periodo di enduro per poi maturare finalmente al mondo custom/cruiser.
In tutte le cose nella vita ci sono le tappe e anche per la moto è così.
Se per lui la moto è quella tanto di cappello è la sua idea e va rispettata e guarda che se critichi il suo modo di pensare non dimostri di essere superiore di lui.
Capisco di più un ragazzino di 18 anni che fa queste affermazioni (è la sua età che lo fa parlare così) che uno della tua età che se la prende per cose di questo genere.
Senza rancore ovviamente
Rain coraggio io ho sempre avuto il 50ino e ora giro come te in Harley,ci siamo arrivati meglio di altri che hanno ancora uno SPARAPISELLI di plastica..rain ha scritto:io andavo a piedi....![]()
questa forse aveva 3 cuscinetti di banco...invece che 2...mi sembra di aver revisionanti un motore così' negli anni 90...Albert_SE ha scritto:io avevo questa qui![]()
Questa montava il motore Hiro: forse tu ti riferisci al motore Sachs 7 marce, però non ho mai aperto l'Hiro per cui non so.Attila ha scritto:questa forse aveva 3 cuscinetti di banco...invece che 2...mi sembra di aver revisionanti un motore così' negli anni 90...Albert_SE ha scritto:io avevo questa qui![]()
o forse era un Caballero...
adesso non ricordo...ricordo solo che avevo montato il motoplatt al posto del volano magnete di serie e che aveva 3 cuscinetti all'albero motore....Albert_SE ha scritto:Questa montava il motore Hiro: forse tu ti riferisci al motore Sachs 7 marce, però non ho mai aperto l'Hiro per cui non so.Attila ha scritto:questa forse aveva 3 cuscinetti di banco...invece che 2...mi sembra di aver revisionanti un motore così' negli anni 90...Albert_SE ha scritto:io avevo questa qui![]()
o forse era un Caballero...
luca883cento ha scritto:Rain coraggio io ho sempre avuto il 50ino e ora giro come te in Harley,ci siamo arrivati meglio di altri che hanno ancora uno SPARAPISELLI di plastica..rain ha scritto:io andavo a piedi....![]()
![]()