MA VI RENDETE CONTO????? Cancelli????
-
- Modello:
MA VI RENDETE CONTO????? Cancelli????
Ho su facebook un amicizia....un ragazzetto vicino di casa che ha 18 anni...
Quando mi trasferii vicino casa sua aveva 13 anni mi guardava da dietro il cancello lucidare la mia custom...era afascinato...
Un giorno le dissi di entrare a guardare..iniziai a portarlo in giro e farle conoscere il mondo biker...Non vedeva altro che custom...
Al punto che 1 anno fa si è preso un 125 custom....l'abbiamo inserito nel nostro gruppo..
Fino a quando nn si sa chi le abbia messo in testa che le custom SONO CANCELLI!!!
Ora ha preso una rs 125 e sostiene che è meglio delle HARLEY...
Ma si può a 18 anni avere gassosa al posto del cervello?
Con tutta probalità..io e il gruppo abbiamo pensato sia frutto di un idiota con la stradale che le ha messo in testa che con le stradali si tromba...AHAHAHA
Che poi questo quà e solo un segaiolo..
TORNANDO a facebook e il ragazzetto dovreste vedere i suoi comenti di vanto sulla rs 125 e il disprezzo x le custom...Poverino!!!
X una carriola ha dovuto rinunciare anche al gruppo biker che lo stava svezzando!!!
Quando mi trasferii vicino casa sua aveva 13 anni mi guardava da dietro il cancello lucidare la mia custom...era afascinato...
Un giorno le dissi di entrare a guardare..iniziai a portarlo in giro e farle conoscere il mondo biker...Non vedeva altro che custom...
Al punto che 1 anno fa si è preso un 125 custom....l'abbiamo inserito nel nostro gruppo..
Fino a quando nn si sa chi le abbia messo in testa che le custom SONO CANCELLI!!!
Con tutta probalità..io e il gruppo abbiamo pensato sia frutto di un idiota con la stradale che le ha messo in testa che con le stradali si tromba...AHAHAHA
TORNANDO a facebook e il ragazzetto dovreste vedere i suoi comenti di vanto sulla rs 125 e il disprezzo x le custom...Poverino!!!
X una carriola ha dovuto rinunciare anche al gruppo biker che lo stava svezzando!!!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: MA VI RENDETE CONTO????? Cancelli????
come non dagli torto! le vere moto sono altre non i custom!Giampelvis ha scritto:Ho su facebook un amicizia....un ragazzetto vicino di casa che ha 18 anni...
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
:ascia: :ascia: :ascia: :ascia: :tuona:berry ha scritto:come non dagli torto! le vere moto sono altre non i custom!Giampelvis ha scritto:Ho su facebook un amicizia....un ragazzetto vicino di casa che ha 18 anni...

ma l'Harley E' un cancello...
però molto bello... 

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
devi dirgli ,di solito è il conto in banca
che fà cuccare non la moto.................

torna torna.....
dagli 3/4 anni che torna
.....io ho odiato le hd fino 33
dagli 3/4 anni che torna

.....io ho odiato le hd fino 33

io avevo le pedane avanzate sul ciao...
ok gli avevo messo le mani al motore (110 km/h)...
però anche prima col fifty...comandi avanti..
son sempre stato rock e stivali...
poi....tutt'ora sono con molti amici giacca e cravatta piuttosto che discoteche alla moda..ci sto ma non sono me stesso...
me stesso?questo sono io..detto tutto..la strada,un'harley,la libertà,ride free.
ok gli avevo messo le mani al motore (110 km/h)...
però anche prima col fifty...comandi avanti..
son sempre stato rock e stivali...
poi....tutt'ora sono con molti amici giacca e cravatta piuttosto che discoteche alla moda..ci sto ma non sono me stesso...
me stesso?questo sono io..detto tutto..la strada,un'harley,la libertà,ride free.

-
- Modello: XR 1200 X
io le ho sempre guardate di storto le Harley, si belle moto molto curate e cromate, poi pero sfrecciavo su missili giapponesi. Dai tempo al tempo quando gli passera l'eta del belinismo apprezzera quello che prima odiava... Sono ragazzi che ci vuoi fare...

Rispetto,onore,gloria

DE GUSTIBUS
Comunque non cambierei le mie harley per tutte le stradali del mondo...
meglio un cancello in ferro battuto che una porta scorrevole in alluminio....

Comunque non cambierei le mie harley per tutte le stradali del mondo...
meglio un cancello in ferro battuto che una porta scorrevole in alluminio....

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
A quell'età io avevo questa:

A quei tempi per me la moto era questo e ti assicuro che era una vera libidine.
Quando sei giovane vedi le cose da un altro punto di vista, ti interessa la velocità e la cazzutaggine di una moto.
Poi crescendo sono cambiato, ho avuto un mini periodo di enduro per poi maturare finalmente al mondo custom/cruiser.
In tutte le cose nella vita ci sono le tappe e anche per la moto è così.
Se per lui la moto è quella tanto di cappello è la sua idea e va rispettata e guarda che se critichi il suo modo di pensare non dimostri di essere superiore di lui.
Capisco di più un ragazzino di 18 anni che fa queste affermazioni (è la sua età che lo fa parlare così) che uno della tua età che se la prende per cose di questo genere.
Senza rancore ovviamente

A quei tempi per me la moto era questo e ti assicuro che era una vera libidine.
Quando sei giovane vedi le cose da un altro punto di vista, ti interessa la velocità e la cazzutaggine di una moto.
Poi crescendo sono cambiato, ho avuto un mini periodo di enduro per poi maturare finalmente al mondo custom/cruiser.
In tutte le cose nella vita ci sono le tappe e anche per la moto è così.
Se per lui la moto è quella tanto di cappello è la sua idea e va rispettata e guarda che se critichi il suo modo di pensare non dimostri di essere superiore di lui.
Capisco di più un ragazzino di 18 anni che fa queste affermazioni (è la sua età che lo fa parlare così) che uno della tua età che se la prende per cose di questo genere.
Senza rancore ovviamente