crininja76 ha scritto:Io trovo preoccupante appartenere ad un gruppo, io appartengo solo a me stesso e non sono di nessuno, rispetto tutto e tutti pero sono uno spirito libero... Ovviamente per quantooncerne le moto nella vita purtroppo convivo!
Infatti la penso come te...io non appartengo a nessun gruppo ma FACCIO parte di un gruppo e così ogni membro dei TRIBALES Bikers Sardegna...facciamo parte del gruppo quindi siamo amalgamati e la fratellanza è lo spirito di questo corpo che si chiama TRIBALES...
In ogni modo ti invito a bere qualche birra con noi e fare un po di km insieme...
pur avando molti amici in gruppi mc personalmente mi considero un "free biker".... adoro fare km e conoscere persone nuove rispettandone sia pregi che difetti...
contrariamente ad altre realtà questo forum mi piace particolarmente perchè lo spirito che lo regge è proprio quello della condivisione a 360°
se passo dalla Sardegna ti farò sapere x un paio di birrozze...
rain ha scritto:pur avando molti amici in gruppi mc personalmente mi considero un "free biker".... adoro fare km e conoscere persone nuove rispettandone sia pregi che difetti...
contrariamente ad altre realtà questo forum mi piace particolarmente perchè lo spirito che lo regge è proprio quello della condivisione a 360°
se passo dalla Sardegna ti farò sapere x un paio di birrozze...
Quoto alla grande...amo questo forum proprio x questo motivo....
quoto anche x le birre.... il mio numero ormai l'avete visto ..nn esitate a chiamarmi quando venite in Sardegna...se poi qualcuno viene il 28 luglio ....wrooooommmmmmmmmm
crininja76 ha scritto:Concordo... Volentieri la Sardegna e la mia terra madre primo poi ce la faro a baciare una zolla.... Le due ruote sono gia una immagine di liberta...