FREE..MC...FMI...
-
- Modello:
FREE..MC...FMI...
FREE..MC...FMI... sono scelte che rispetto tutte, l'importante che il rispetto sia reciproco...
Quanti di voi fanno parte di un gruppo?
Nella vostra zona/ regione cosa va x la maggioranza di queste tre realtà?
Re: FREE..MC...FMI...
qui ce ne sono diversi alcuni importanti che mi invitano pure ma io li vado a trovare senza iscrivermi a nessuno..Giampelvis ha scritto:FREE..MC...FMI... sono scelte che rispetto tutte, l'importante che il rispetto sia reciproco...
Mc jaguar li ho trovati anche ieri sera,hanno di tutto e di più nessun stile predef di moto.
Big Twin Italy è fmi e il direttore della zona oltre a gestire parte dei raduni è anche un vecchio amico,hanno pure il loro forum,harley stramodificate impressionanti alcune e un bel gruppo..
Hog vari tra varese e legnano..
insomma anche troppi..
Io sono uno dei fondatori del gruppo free BLACK FLAMES, gruppo nato al solo scopo di macinare km insieme nel pieno rispetto di tutto e tutti...
l'unica vittima delle nostre uscite e' la birra
Ecco la nostra patch ed alcune foto
nell'ultima foto stavo applaudendo col bicchiere in origine pieno
avevo + birra addosso che in pancia

l'unica vittima delle nostre uscite e' la birra

Ecco la nostra patch ed alcune foto

-
- Modello:
Bene bene....
Black Flame bel nome ..bellissima patch...certo dal nome m'aspettavo le fiamme bianche...
Sai che abbiamo qualcosa di simile nei colori.....il manubrio custom...
Io sono il Fondatore dei TRIBALES Bikers Sardegna...e vi invito da noi il 28 Luglio...BIRRA A FIUMI...
In ogni modo, tornando al discorso iniziale, in Sardegna x la maggiore sono Free group... ma Noi abbiamo tanti amici MC, e altrettanto FMI.
Black Flame bel nome ..bellissima patch...certo dal nome m'aspettavo le fiamme bianche...
Sai che abbiamo qualcosa di simile nei colori.....il manubrio custom...
Io sono il Fondatore dei TRIBALES Bikers Sardegna...e vi invito da noi il 28 Luglio...BIRRA A FIUMI...
In ogni modo, tornando al discorso iniziale, in Sardegna x la maggiore sono Free group... ma Noi abbiamo tanti amici MC, e altrettanto FMI.
-
- Modello:
La penso come te....fratellanza e rispettoluca883cento ha scritto:qui ce ne sono diversi alcuni importanti che mi invitano pure ma io li vado a trovare senza iscrivermi a nessuno..Giampelvis ha scritto:FREE..MC...FMI... sono scelte che rispetto tutte, l'importante che il rispetto sia reciproco...
Mc jaguar li ho trovati anche ieri sera,hanno di tutto e di più nessun stile predef di moto.
Big Twin Italy è fmi e il direttore della zona oltre a gestire parte dei raduni è anche un vecchio amico,hanno pure il loro forum,harley stramodificate impressionanti alcune e un bel gruppo..
Hog vari tra varese e legnano..
insomma anche troppi..
-
- Modello:
io faccio parte dei varden..... www.varden.it
-
- Modello:
Quanti di voi verranno in Sardegna a Sassari il 28 Luglio????
X gli iscritti al HDFORUMS Italia giro birra e patch gratis...
Nessun costo di iscrizione al raduno l'ingresso è libero x chiunque..
X gli iscritti al HDFORUMS Italia giro birra e patch gratis...
Nessun costo di iscrizione al raduno l'ingresso è libero x chiunque..
-
- Modello:
Aggiunto a Preferiti.rever ha scritto:io faccio parte dei varden..... http://www.varden.it
-
- Modello: XR 1200 X
Io trovo preoccupante appartenere ad un gruppo, io appartengo solo a me stesso e non sono di nessuno, rispetto tutto e tutti pero sono uno spirito libero... Ovviamente per quantooncerne le moto nella vita purtroppo convivo!

Rispetto,onore,gloria