INCONTRO HDFORUMS ITALIA - LOCATION
Re: INCONTRO HDFORUMS ITALIA - LOCATION
io per ora devo togliermi dal pernotto, vengo in mattinata di sabato e torno via la sera
- Silverpearl
- Modello:
Bene, credo che per il Lago Di Bolsena si possa fare.
Ora passiamo alla fase più impegnativa... numero esatto di partecipanti e relativa caparra!
Io ora chiamo e mi faccio preparare un preventivo per il pernotto e per la cena ed un pranzo.
Credo che la programmazione dovrebbe avvenire secondo questi parametri.
Mattina partenza e viaggio. Arrivo a destinazione, stretta di mano, sistemazione nelle stanze, giretto sul lago e rientro per cena. In serata, dopo cena, possiamo diriggerci da qualche parte... ampia e libera scelta dei partecipanti. Il mattino successivo sveglia 08:30 o 09:00 bel giretto mattudino nel borgo e sul lago (rientro presso la sede per pranzo... da valutare) e partenza per il rientro (ognuno si ferma per conto suo e se ritiene opportuno mangia dove vuole) . Presumo che si possa partire intorno alle 16:00 o prima.
Io per facilitare la situazione preferirei prenotare cena e pranzo presso la stessa sede, ma ovviamente tutto dipende dal prezzo!!! Vi farò sapere.
Se preferite diversamente vi prego di commentare.
Data 26-27 maggio.
Per il nostro capo... o.k.
1) Attila o.k.
2) Silverpearl o.k.
3) Danipi (19-20 maggio)
4) serjeep (19-20 maggio)
5) cors o.k.
6) legio (numero cell non pervenuto)
7) Cuggy o.k.
8) Gridoooooooo o.k.
9) Toni C o.k.
10) Vins o.k.
11) JoeStreetBob (a maggio ha impegni ma non perde la speranza)
12) rain o.k.
13) dawe71 o.k.
14) Speedo280 (data indifferente ma ho saputo che a maggio devo andare a una comunione e la comunione è della mia figlioccia in Sardegna)
15) bricoman o.k.
16) Road Duke o.k.
17) Albert_SE o.k.
18) Fabiano (numero cell non pervenuto)
19) Kaspio o.k.
20) Vasco.r o.k.
21) massimper o.k.
22) gipo'60 o.k.
http://www.carrozzadoro.com/

Hanno 100 posti letto e si trova sul lago. E mi sebra un bel posticino.
Ho telefonato e mi sono riservato di ricontattarli appena ho il numero esatto dei partecipanti.

Ho ricontattato Immagine e mi hanno riferito che attualmente:
130 euro pernotto, colazione pranzo per due persone.
83 euro per persona singola.
Logicamente ho fatto obiezione e cautamente ho indutto l'interlucotore ad una profonda riflessione: o ci fanno un buon prezzo o si va altrove.... saremo circa trenta persone!!!
Mi ha riferito che parlerà direttamente con il proprietario e che avvranno la massima premura a trattare sul prezzo.
Inoltre si preoccuperanno di farci avere un itinerario per percorsi da fare e posti da vedere.
Il pagamento viene suggerito dal loro staff, da effettuarsi con bonifico bancario. Ho prospettato l'ipotesi del mal tempo e ho trovato disponibilità al versamento di una sola caparra che..... ovviamente, si intenderà perduto in caso di mancata partecipazione.
Vediamo quando mi richiamano cosa ne viene fuori!
Ora passiamo alla fase più impegnativa... numero esatto di partecipanti e relativa caparra!
Io ora chiamo e mi faccio preparare un preventivo per il pernotto e per la cena ed un pranzo.
Credo che la programmazione dovrebbe avvenire secondo questi parametri.
Mattina partenza e viaggio. Arrivo a destinazione, stretta di mano, sistemazione nelle stanze, giretto sul lago e rientro per cena. In serata, dopo cena, possiamo diriggerci da qualche parte... ampia e libera scelta dei partecipanti. Il mattino successivo sveglia 08:30 o 09:00 bel giretto mattudino nel borgo e sul lago (rientro presso la sede per pranzo... da valutare) e partenza per il rientro (ognuno si ferma per conto suo e se ritiene opportuno mangia dove vuole) . Presumo che si possa partire intorno alle 16:00 o prima.
Io per facilitare la situazione preferirei prenotare cena e pranzo presso la stessa sede, ma ovviamente tutto dipende dal prezzo!!! Vi farò sapere.
Se preferite diversamente vi prego di commentare.
Data 26-27 maggio.
Per il nostro capo... o.k.
1) Attila o.k.
2) Silverpearl o.k.
3) Danipi (19-20 maggio)
4) serjeep (19-20 maggio)
5) cors o.k.
6) legio (numero cell non pervenuto)
7) Cuggy o.k.
8) Gridoooooooo o.k.
9) Toni C o.k.
10) Vins o.k.
11) JoeStreetBob (a maggio ha impegni ma non perde la speranza)
12) rain o.k.
13) dawe71 o.k.
14) Speedo280 (data indifferente ma ho saputo che a maggio devo andare a una comunione e la comunione è della mia figlioccia in Sardegna)
15) bricoman o.k.
16) Road Duke o.k.
17) Albert_SE o.k.
18) Fabiano (numero cell non pervenuto)
19) Kaspio o.k.
20) Vasco.r o.k.
21) massimper o.k.
22) gipo'60 o.k.
http://www.carrozzadoro.com/

Hanno 100 posti letto e si trova sul lago. E mi sebra un bel posticino.
Ho telefonato e mi sono riservato di ricontattarli appena ho il numero esatto dei partecipanti.

Ho ricontattato Immagine e mi hanno riferito che attualmente:
130 euro pernotto, colazione pranzo per due persone.
83 euro per persona singola.
Logicamente ho fatto obiezione e cautamente ho indutto l'interlucotore ad una profonda riflessione: o ci fanno un buon prezzo o si va altrove.... saremo circa trenta persone!!!

Mi ha riferito che parlerà direttamente con il proprietario e che avvranno la massima premura a trattare sul prezzo.
Inoltre si preoccuperanno di farci avere un itinerario per percorsi da fare e posti da vedere.
Il pagamento viene suggerito dal loro staff, da effettuarsi con bonifico bancario. Ho prospettato l'ipotesi del mal tempo e ho trovato disponibilità al versamento di una sola caparra che..... ovviamente, si intenderà perduto in caso di mancata partecipazione.
Vediamo quando mi richiamano cosa ne viene fuori!

- Silverpearl
- Modello:
AGGIORNAMENTO
Dunque mi hanno ricontattato e devo ammettere che si sono impegnati... non quanto mi aspettavo, ma sempre uno sforzo hanno fatto. Ecco i prezzi a noi applicati:
Matrimoniale (coppia eterosessuali o omosessuali) 158 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Matrimoniale (coppia eterosessuali o omosessuali) 120 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet oppure pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Matrimoniale ad uso singolo 79 euro + supplemento 15 euro.
Matrimoniale ad uso singolo 60 euro + supplemento 15 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet oppure pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Ovviamente la camera singola non matrimoniale non occorre aggiungere i 15 euro. (ma mi sembra di aver capito che non hanno la disponibilità)
Per chi diversamente desidera venire solo per farsi un giro e ripartire la sera dopo la cena, dovrà versare solo 25 euro.
Credo a mio personale avviso, che si possa fare.
Anticipo 25% per prenotazione che dovranno avvenire almeno 30 giorni prima.
Per chi diversamente desidera accompagnarsi per il solo pranzo, dovrà versare l'intera somma.
Numero postpay da fare il versamento è 4023 6005 9658 1126 intestata a EUGENIO COPPOLARO.
A versamento fatto inviatemi in pvt. la somma versata, i nominativi dei partecipanti e le modalità di partecipazione.
Alla scadenza ultima verserò la somma in unica soluzione alla struttura recettiva.
Commenti?
Dunque mi hanno ricontattato e devo ammettere che si sono impegnati... non quanto mi aspettavo, ma sempre uno sforzo hanno fatto. Ecco i prezzi a noi applicati:
Ovviamente la camera singola non matrimoniale non occorre aggiungere i 15 euro. (ma mi sembra di aver capito che non hanno la disponibilità)
Per chi diversamente desidera venire solo per farsi un giro e ripartire la sera dopo la cena, dovrà versare solo 25 euro.
Per chi diversamente desidera accompagnarsi per il solo pranzo, dovrà versare l'intera somma.
Numero postpay da fare il versamento è 4023 6005 9658 1126 intestata a EUGENIO COPPOLARO.
A versamento fatto inviatemi in pvt. la somma versata, i nominativi dei partecipanti e le modalità di partecipazione.
Alla scadenza ultima verserò la somma in unica soluzione alla struttura recettiva.
Commenti?

ioe mia moglie arriveremmo il venerdì sera , riusciresti a farti dire la somma totale di 2 cene 2 pernotti ecc.
proporrei una gita a civita di bagnoregio , posto incredibile nelle vicinanze del lago
proporrei una gita a civita di bagnoregio , posto incredibile nelle vicinanze del lago
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

1) non hai messo il codice fiscale per fare la ricarica senza non te la fannoSilverpearl ha scritto:AGGIORNAMENTO
Commenti?
2)per i meno acculturati tipo me non hai specificato la somma io non so fare le percentuali
3) non hai previsto camere per comitive con esigenze particolari
4)assolutamente non voglio la camera comunicante con la tua se no ricominci a molestarmi e non ti rassegni mai

Fulminato on the road
- Silverpearl
- Modello:
Non ho capito bene. Devo chiedere in aggiunta una notte ed una cena in più?serjeep ha scritto:ioe mia moglie arriveremmo il venerdì sera , riusciresti a farti dire la somma totale di 2 cene 2 pernotti ecc.
Ma mi devi rompere le balle a tappe o se ti concentri riusciresti a spappolarmeli in un colpo solo???!!

Tranquillo non ci sono problemi... se vuoi puoi chiamare tu stesso e facendo riferimento alla comitiva e citando il mio nome (se non ti attacca in faccia il telefono dopo che ha sentito il mio nome), sono certo che saranno disponibili. Diversamente, fammi capire bene cosa devo chiedere e chiamo io.

- Silverpearl
- Modello:
Massimper scrive:
1) non hai messo il codice fiscale per fare la ricarica senza non te la fanno
2)per i meno acculturati tipo me non hai specificato la somma io non so fare le percentuali
4)assolutamente non voglio la camera comunicante con la tua se no ricominci a molestarmi e non ti rassegni mai
Io rispondo:
1) A me non hanno mai chiesto il codice fiscale!!!
2) Non ti perdere a fare percentuali!!! Visto che i soldi che spenderai sono della vecchietta che hai rapinato sotto casa, versa la somma per intero e non spappolare la mincchia!
3) Non sottovalutare le mie intuizioni!!! Avevo posto il quesito, nello specifico ho accennato ad una faccia da cu*o che porta con se una comitiva di culattoni che adorano fare strani giochetti.... (esigenze particolari). Mi hanno caldamente sconsigliato di farvi partecipare.... lo staff è composto da 40 persone di colore che non hanno scrupoli....
4) Per le camere stai serene.... ti ho fatto riservare il posto nella cuccia del cane.

Io rispondo:
2) Non ti perdere a fare percentuali!!! Visto che i soldi che spenderai sono della vecchietta che hai rapinato sotto casa, versa la somma per intero e non spappolare la mincchia!
3) Non sottovalutare le mie intuizioni!!! Avevo posto il quesito, nello specifico ho accennato ad una faccia da cu*o che porta con se una comitiva di culattoni che adorano fare strani giochetti.... (esigenze particolari). Mi hanno caldamente sconsigliato di farvi partecipare.... lo staff è composto da 40 persone di colore che non hanno scrupoli....
4) Per le camere stai serene.... ti ho fatto riservare il posto nella cuccia del cane.

a perte gli scherzi se la ricarica la fai in tabaccheria te lo chiedono magari al momento ti chiamo e me lo dai
Fulminato on the road
ho chiamato l'hotel mi hanno detto che lo staff l'hai gia' riservato per te sei sempre il solito ti prendi il meglio ovunqueSilverpearl ha scritto:Massimper scrive:
Io rispondo:
Fulminato on the road
- Silverpearl
- Modello:
Credo che sia meglio che facciamo come hai detto tu!massimper ha scritto:a perte gli scherzi se la ricarica la fai in tabaccheria te lo chiedono magari al momento ti chiamo e me lo dai