manubrio più adatto per bobber

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: manubrio più adatto per bobber

Messaggio da luca883cento »

Emanuele68 ha scritto:Oddio che il V-road sia la vera novità........mi sembra molto "ispirato alla Vmax solo che lei non è Harley.
Io avevo il bmw r 1150 r con scarico e collettori remus titanio, e centralina. Una bestia perfetta, comodissima in due, veloce, parca, stabile, forse troppo perfetta, ma non mi diceva più niente se non quando aprivo da sbrego, piegavo con le orecchie sull'asfalto e arrivavo nei tornanti.....sai tipo joe bar merd....merd..... ma tanto non ti tradiva mai. :primo:
Adesso ho un 883 R portato a 1200 e fatto su mio gusto: beh in confronto è un cancello pesantissimo, lento e che rallenta invece di frenare, per non parlare del ferraccio al posto del nobile alluminio, ma mi da una gioia, un'emozione stupenda, quella che auguro di trovare ad ogni biker. Me la godo anche quando non la uso: adesso sono da 10 giorni stampellato ma non manco le visite frequenti in garage :old:
IO LA PENSO COME TE! :primo:
luca883cento

vins ha scritto:
Emanuele68 ha scritto:Oddio che il V-road sia la vera novità........mi sembra molto "ispirato alla Vmax solo che lei non è Harley.
Io avevo il bmw r 1150 r con scarico e collettori remus titanio, e centralina. Una bestia perfetta, comodissima in due, veloce, parca, stabile, forse troppo perfetta, ma non mi diceva più niente se non quando aprivo da sbrego, piegavo con le orecchie sull'asfalto e arrivavo nei tornanti.....sai tipo joe bar merd....merd..... ma tanto non ti tradiva mai. :primo:
Adesso ho un 883 R portato a 1200 e fatto su mio gusto: beh in confronto è un cancello pesantissimo, lento e che rallenta invece di frenare, per non parlare del ferraccio al posto del nobile alluminio, ma mi da una gioia, un'emozione stupenda, quella che auguro di trovare ad ogni biker. Me la godo anche quando non la uso: adesso sono da 10 giorni stampellato ma non manco le visite frequenti in garage :old:
Che ti è successo?

Bè tra vmax e vrod ci passa.
Il vrod rimane sempre un maxi cruiser...cosa che non vedo nel vmax, date le misure da naked. Il vmax mi sembra un ibrido.....
Il vrod è stata la dimostrazione tangibile che anche hd può fare moto moderne....se senti in giro, la maggior parte dei motociclisti definisce le hd dei ferri obsoleti...non credo che lo dicano anche del vrod...

Vins-
é VERO,ai vari smanettoni piace la v rod rispetto le altre harley,a chi ha le ninja e via discorrendo..ma una moto tradizionale superpreparata che ha i cavalli di una v-rod a me intriga di più,che so,stessa differenza che passa tra la challenger di fast and furious e la moderna che gli sta a fianco la prima mi dice tutto,la seconda nun me dice nulla..mah,nonostante mi piacerebbe averne una,ma potendone una sola...beh...rocker c. (stando tra le harley...se no una rocket.....3!!!!!! )
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

é VERO,ai vari smanettoni piace la v rod rispetto le altre harley,a chi ha le ninja e via discorrendo..ma una moto tradizionale superpreparata che ha i cavalli di una v-rod a me intriga di più,che so,stessa differenza che passa tra la challenger di fast and furious e la moderna che gli sta a fianco la prima mi dice tutto,la seconda nun me dice nulla..mah,nonostante mi piacerebbe averne una,ma potendone una sola...beh...rocker c. (stando tra le harley...se no una rocket.....3!!!!!! )[/quote]

La roket 3 scuote anche me! avessi un hangar al posto del garagino e la disponibilità economica ce la metterei dentro :furbo: Mi piacciono le moto che curvano e non ostentano cavalli e nm, ma quando vieni stuzzicato su per i passi dai plasticoni giapponesi e ti appiccichi ai loro scarichi finchè sbagliano e tu passi, beh......e poi puoi tornare a trotterellare a 40 all'ora chiacchierando bello comodo con la dolce metà mentre loro rimangono come fachiri :ciao: e ....poco divertente quando arrivano alla trattoria con lo scricchiolio degli stivali di plastica da pistaioli? :2: Non so è un po' come il buzzurro in canottiera che provoca lo "sfigato" e poi le prende di santa ragione :furbo:
Ora so di avere quello che desidero io, non quello che gli altri mi invidiano... :saggio:
Il fascino di una barca a vela messo o confronto con un motoschifo ...... una vecchia casa di pietre o un moderno villino......se sentono il bisogno di sparlare tanto dei nostri cancelli, in fondo si rodono. Noi qui non parliamo mica di tmax e ninja...se le tengano. E poi non so voi, ma potersi guardare intorno e godere dei panorami meravigliosi, tirare su con il naso il profumo dell'erba tagliata, riuscire a fare un sorriso alla ragazza ad un balcone :ciao: e non ultimo vivere senza l'angoscia dell'autovelox e sapere che se lo str... di turno manca la precedenza mi basta lasciare il gas senza dover attaccarmi ai freni pregando. Ognuno ha diritto comunque di fare quello che gli piace, se non danneggia gli altri. Ciao
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Emanuele68 ha scritto:Ora so di avere quello che desidero io, non quello che gli altri mi invidiano... :saggio:
:ok: :ok: :ok: Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sul Rocket3....se permettete.....ammazza che MaxiMonnezzaScopiazzata....
Meglio una thruxton, ha piu "palle".....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

si la trux è meglio,ma tra le cruser pepate la rock 3 è la più performante,nonostante tutto guarda qua:io te ed Ema68 abbiamo i cancelli....sapete cos'é????
patapam patapam patapam...e però...nonostante tutto...si difendono...queste sono belle donne di una volta,belle come le famose formose del circo anni '40...son sincere e danno un'emozione al cuore impareggiabile..Vins tu la puoi scrivere meglio di me,ma tutti abbiamo quella magia nel cuore che ci fa sentire di sapere..sapere che abbiamo scelto la vita migliore..
mi spiace che gli smanettoni plastici non lo capiscono.
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

qui puoi trovare qualche idea

http://www.harley-bobbers.com/home.htm
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

serjeep ha scritto:qui puoi trovare qualche idea

Ottimo articolo e definisce bene anche chopper e bobber,bello.
Emanuele68
Modello:

serjeep ha scritto:qui puoi trovare qualche idea

Bravo, ben fatto e chiaro. Un po' di teoria non guasta mai.
So che sto andando fuori tema; ma non siamo mica a scuola; besì a scambiare 4 chiacchiere tra amici: vorrei agganciarmi alle donne :hola: :hola: Per me la Harley è come una Donna(metto il maiuscolo per eventuali Signore lettrici che non si sentano offese :) ) non più giovanissima magari, con qualche segno intorno agli occhi e sulla fronte, ma che ha imparato a muoversi, a donare il suo sguardo profondo, una voce più calda, forte delle difficoltà già superate, più tranquilla e serena.... senza la frenesia della gioventù che corre per prendere chissà cosa.
Una pubblicità tempo fa recitava: "l'eleganza è l'unica bellezza che con il tempo non invecchia mai".
Beh, poi chi ha già avuto la fortuna di provare.....è con una donna così che puoi fare l'amore tutta la notte e i viaggi più lunghi. Se invece c'è qualche vent'enne indispettita da queste parole, beh vale sempre CBCR cresci bene che ripasso :furbo: :furbo: Scherzi a parte, di cui spero di essere perdonato, amo la bellezza profonda, forse un po' nascosta, ma preziosissima per chi la sa cercare e trovare. E per questo non può essere per tutti. :saggio:
luca883cento

Parole sante!!!
purtroppo ho avuto due donne una più bella dell'altra e abbastanza giovani e abbastanza stro...!!(beh una non era poi giovanissima ma era immatura alla fine)
la migliore che conosco ha 10 anni più di me,ed è bella ugualmente anche se ha qualche ruga..e a letto va lo stesso bene anzi,ha esperienza è dolce e passionale..
ma tornando sul discorso metallo,per questo non venderò mai la sporty,la vecchia audi,la macchina fotografica a soffietto etc etc etc..sono magiche anche se sono semplici oggetti..come sono una semplice persona anche io..sono così o bianco o nero,o amo o odio,o mi amano o mi odiano..
Allora V-rod o rocker???mah per me sono due cose diverse belle entrambe..sono due harley comunque alla fine.
Emanuele68
Modello:

Sono anch'io così, o garbo o sto tanto sulle p..... :hahaha:
Donne e motori....croci e delizia....siamo condannati :pig:
Beh, senza dubbio la Rocker C con il caro vecchio twin. Poi piastre meno inclinate ed una sella più sobria e magari quei bei cerchi con i raggi grossi montati in prima. Quelle ruote mi piacciono veramente tanto!
Rispondi