é VERO,ai vari smanettoni piace la v rod rispetto le altre harley,a chi ha le ninja e via discorrendo..ma una moto tradizionale superpreparata che ha i cavalli di una v-rod a me intriga di più,che so,stessa differenza che passa tra la challenger di fast and furious e la moderna che gli sta a fianco la prima mi dice tutto,la seconda nun me dice nulla..mah,nonostante mi piacerebbe averne una,ma potendone una sola...beh...rocker c. (stando tra le harley...se no una rocket.....3!!!!!! )[/quote]
La roket 3 scuote anche me! avessi un hangar al posto del garagino e la disponibilità economica ce la metterei dentro

Mi piacciono le moto che curvano e non ostentano cavalli e nm, ma quando vieni stuzzicato su per i passi dai plasticoni giapponesi e ti appiccichi ai loro scarichi finchè sbagliano e tu passi, beh......e poi puoi tornare a trotterellare a 40 all'ora chiacchierando bello comodo con la dolce metà mentre loro rimangono come fachiri

e ....poco divertente quando arrivano alla trattoria con lo scricchiolio degli stivali di plastica da pistaioli?

Non so è un po' come il buzzurro in canottiera che provoca lo "sfigato" e poi le prende di santa ragione
Ora so di avere quello che desidero io, non quello che gli altri mi invidiano...
Il fascino di una barca a vela messo o confronto con un motoschifo ...... una vecchia casa di pietre o un moderno villino......se sentono il bisogno di sparlare tanto dei nostri cancelli, in fondo si rodono. Noi qui non parliamo mica di tmax e ninja...se le tengano. E poi non so voi, ma potersi guardare intorno e godere dei panorami meravigliosi, tirare su con il naso il profumo dell'erba tagliata, riuscire a fare un sorriso alla ragazza ad un balcone

e non ultimo vivere senza l'angoscia dell'autovelox e sapere che se lo str... di turno manca la precedenza mi basta lasciare il gas senza dover attaccarmi ai freni pregando. Ognuno ha diritto comunque di fare quello che gli piace, se non danneggia gli altri. Ciao