ok,le moto le parcheggiamo fuori dai bungalow o dove ????rain ha scritto:scusate ma se non mi viene un infarto sta settimana...
allora sabato mi vedo col mio contatto x i bungalow... non sarebbero male x' posti nel villaggio... tra l'altro hanno anche una verandina quindi un "belvedere su moto e passanti....
da genova siamo direi almeno una 10ina...
quando ho notizie fresche vi faccio sapere
aloha
saint tropez
Re: saint tropez
si, fuori dai bungalow no problem....
come scrittoti in sms appena ho conferma dei costi e dei luoghi vi faccio sapere
come scrittoti in sms appena ho conferma dei costi e dei luoghi vi faccio sapere
piccolo aggiornamento x saint tropez...
si pensava di partire il venerdi nella matinata -ma non troppo presto-
se qualcuno vuole unirsi e proviene da molto distante potrei aspettarlo x fare il tratto genova saint trpez assieme...
si pensava di andare diretti x poi magari organizzarci un giro in Francia.
pernotto in F1 al costo di circa 25 euri a notte x persona o in bungalow vicini all'Hd village
alcuni fanno la parata altri no... x chi non fa la parata si organizza un giro in giro tra shopping e km di asfalto... sabato sera vita in Hd village e (almeno io) cena a port grimaud (x chi non c'è mai stato direi che merita)
x dawe ... se sei sicuro di poter fare solo il sabato allora ti aspetto e facciamo strada assieme.... se agofatbob si vuole unire a noi pui venire a genova il venerdi -ti cerco un b&b- e ci facciamo un po di km in Liguria...
attualmente i partecipanti sono:
Rain+moglie (lei in macchina quindi può fare assistenza bagagli)
fottografo+aldyna (anche lei forse in macchina con mia moglie)
gipo+franca
luca don't+saby
matte+silvia
momo+moma
aggiungetevi alla lista così quando abbiamo un numero +o- preciso possiamo pensare di prenotare
aloha
si pensava di partire il venerdi nella matinata -ma non troppo presto-
se qualcuno vuole unirsi e proviene da molto distante potrei aspettarlo x fare il tratto genova saint trpez assieme...
si pensava di andare diretti x poi magari organizzarci un giro in Francia.
pernotto in F1 al costo di circa 25 euri a notte x persona o in bungalow vicini all'Hd village
alcuni fanno la parata altri no... x chi non fa la parata si organizza un giro in giro tra shopping e km di asfalto... sabato sera vita in Hd village e (almeno io) cena a port grimaud (x chi non c'è mai stato direi che merita)
x dawe ... se sei sicuro di poter fare solo il sabato allora ti aspetto e facciamo strada assieme.... se agofatbob si vuole unire a noi pui venire a genova il venerdi -ti cerco un b&b- e ci facciamo un po di km in Liguria...
attualmente i partecipanti sono:
Rain+moglie (lei in macchina quindi può fare assistenza bagagli)
fottografo+aldyna (anche lei forse in macchina con mia moglie)
gipo+franca
luca don't+saby
matte+silvia
momo+moma
aggiungetevi alla lista così quando abbiamo un numero +o- preciso possiamo pensare di prenotare
aloha
io arriverei il venerdi e sarei dell " idea di andare al raduno entro il pomeriggio,sabato raduno e domenica giro turistico più shopping e nel pomeriggio ritorno a Milano con calma. Ago
metto il campeggio
http://www.holiday-marina.com/
emetto il link ufficiale del raduno:
http://www.hogeuropegallery.com/hog-eve ... n=calendar
x ora siamo:
2 Aldyna e Marco
4 Saby e Luca
6 Momo e Moma CONFERMARE
9 Giovanni Rain + 2
10 Raffo
11 Fabrizio CONFERMARE
12 Massimo CONFERMARE
13 Gipo+franca
14 Agofatbob
http://www.holiday-marina.com/
emetto il link ufficiale del raduno:
http://www.hogeuropegallery.com/hog-eve ... n=calendar
x ora siamo:
2 Aldyna e Marco
4 Saby e Luca
6 Momo e Moma CONFERMARE
9 Giovanni Rain + 2
10 Raffo
11 Fabrizio CONFERMARE
12 Massimo CONFERMARE
13 Gipo+franca
14 Agofatbob
ciao "vecchio"....
iscriviti alla alla festa hd... ci si fa qualche km in solitaria... senza governanti....
iscriviti alla alla festa hd... ci si fa qualche km in solitaria... senza governanti....
aggiornamento:
I bungalow sono dei mobilhome cioè delle grandi roulotte da 4/6 posti ma direi che vanno bene per 4 a meno che non si voglia fare un'accampamento, perchè ci sono due camere da letto una matrimoniale e l'altra con due singoli che se gli occupanti non sono due bulicci si possono attaccare. Gli altri due posti sarebbero un divano letto nel soggiorno e quindi in mezzo alla roulotte.
Sempre nel soggiorno c'è il cucinino ed un tavolo e ogni mobilhome ha un solo bagno.
Ho telefonato l'altro giorno al mio amico e gli ho detto di chiedere info su costi e disponibilità e parlando ci ricordiamo che l'anno scorso avevamo pagato circa 35 euro a cranio a notte
2 Aldyna e Marco
4 Saby e Luca
6 Momo e Moma CONFERMARE
10 Giovanni Rain Elena Gipo Franca
11 Raffo
12 Fabrizio CONFERMARE
13 Alessio
15 Luca e Emilie
16 Agofatbob
.
.
.
.
.
.
I bungalow sono dei mobilhome cioè delle grandi roulotte da 4/6 posti ma direi che vanno bene per 4 a meno che non si voglia fare un'accampamento, perchè ci sono due camere da letto una matrimoniale e l'altra con due singoli che se gli occupanti non sono due bulicci si possono attaccare. Gli altri due posti sarebbero un divano letto nel soggiorno e quindi in mezzo alla roulotte.
Sempre nel soggiorno c'è il cucinino ed un tavolo e ogni mobilhome ha un solo bagno.
Ho telefonato l'altro giorno al mio amico e gli ho detto di chiedere info su costi e disponibilità e parlando ci ricordiamo che l'anno scorso avevamo pagato circa 35 euro a cranio a notte
2 Aldyna e Marco
4 Saby e Luca
6 Momo e Moma CONFERMARE
11 Raffo
12 Fabrizio CONFERMARE
13 Alessio
15 Luca e Emilie
16 Agofatbob
.
.
.
.
.
.
una curiosita: in un bungalow da 4 persone ognuno ha la sua copia di chiave oppure si ha 1 chiave in comune ?rain ha scritto:aggiornamento:
2 Aldyna e Marco
4 Saby e Luca
6 Momo e Moma CONFERMARE
11 Raffo
12 Fabrizio CONFERMARE
13 Alessio
15 Luca e Emilie
16 Agofatbob
.
.
.