saint tropez

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
agofatbob

Re: saint tropez

Messaggio da agofatbob »

rain ha scritto:scusate ma se non mi viene un infarto sta settimana...

allora sabato mi vedo col mio contatto x i bungalow... non sarebbero male x' posti nel villaggio... tra l'altro hanno anche una verandina quindi un "belvedere su moto e passanti....

da genova siamo direi almeno una 10ina...

quando ho notizie fresche vi faccio sapere

aloha
ok,le moto le parcheggiamo fuori dai bungalow o dove ????
rain

Messaggio da rain »

si, fuori dai bungalow no problem....

come scrittoti in sms appena ho conferma dei costi e dei luoghi vi faccio sapere
rain

Messaggio da rain »

piccolo aggiornamento x saint tropez...

si pensava di partire il venerdi nella matinata -ma non troppo presto-
se qualcuno vuole unirsi e proviene da molto distante potrei aspettarlo x fare il tratto genova saint trpez assieme...

si pensava di andare diretti x poi magari organizzarci un giro in Francia.
pernotto in F1 al costo di circa 25 euri a notte x persona o in bungalow vicini all'Hd village

alcuni fanno la parata altri no... x chi non fa la parata si organizza un giro in giro tra shopping e km di asfalto... sabato sera vita in Hd village e (almeno io) cena a port grimaud (x chi non c'è mai stato direi che merita)

x dawe ... se sei sicuro di poter fare solo il sabato allora ti aspetto e facciamo strada assieme.... se agofatbob si vuole unire a noi pui venire a genova il venerdi -ti cerco un b&b- e ci facciamo un po di km in Liguria...

attualmente i partecipanti sono:

Rain+moglie (lei in macchina quindi può fare assistenza bagagli)
fottografo+aldyna (anche lei forse in macchina con mia moglie)
gipo+franca
luca don't+saby
matte+silvia
momo+moma

aggiungetevi alla lista così quando abbiamo un numero +o- preciso possiamo pensare di prenotare

aloha
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

io arriverei il venerdi e sarei dell " idea di andare al raduno entro il pomeriggio,sabato raduno e domenica giro turistico più shopping e nel pomeriggio ritorno a Milano con calma. Ago
rain

Messaggio da rain »

metto il campeggio
http://www.holiday-marina.com/

emetto il link ufficiale del raduno:
http://www.hogeuropegallery.com/hog-eve ... n=calendar

x ora siamo:

2 Aldyna e Marco
4 Saby e Luca
6 Momo e Moma CONFERMARE
9 Giovanni Rain + 2
10 Raffo
11 Fabrizio CONFERMARE
12 Massimo CONFERMARE
13 Gipo+franca
14 Agofatbob
gipo

Messaggio da gipo »

ottimo lavoro :occhiolino: rain,come sempre saluti a tutti :hola: :hola:
rain

Messaggio da rain »

ciao "vecchio"....

iscriviti alla alla festa hd... ci si fa qualche km in solitaria... senza governanti....
gipo

Messaggio da gipo »

ok,sarà fatto se le arterie :ohno: ,tengono ci sono aloha
rain

Messaggio da rain »

aggiornamento:

I bungalow sono dei mobilhome cioè delle grandi roulotte da 4/6 posti ma direi che vanno bene per 4 a meno che non si voglia fare un'accampamento, perchè ci sono due camere da letto una matrimoniale e l'altra con due singoli che se gli occupanti non sono due bulicci si possono attaccare. Gli altri due posti sarebbero un divano letto nel soggiorno e quindi in mezzo alla roulotte.
Sempre nel soggiorno c'è il cucinino ed un tavolo e ogni mobilhome ha un solo bagno.
Ho telefonato l'altro giorno al mio amico e gli ho detto di chiedere info su costi e disponibilità e parlando ci ricordiamo che l'anno scorso avevamo pagato circa 35 euro a cranio a notte

2 Aldyna e Marco
4 Saby e Luca
6 Momo e Moma CONFERMARE
10 Giovanni Rain Elena Gipo Franca
11 Raffo
12 Fabrizio CONFERMARE
13 Alessio
15 Luca e Emilie
16 Agofatbob
.
.
.
.
.
.
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

rain ha scritto:aggiornamento:

I bungalow sono dei mobilhome cioè delle grandi roulotte da 4/6 posti ma direi che vanno bene per 4 a meno che non si voglia fare un'accampamento, perchè ci sono due camere da letto una matrimoniale e l'altra con due singoli che se gli occupanti non sono due bulicci si possono attaccare. Gli altri due posti sarebbero un divano letto nel soggiorno e quindi in mezzo alla roulotte.
Sempre nel soggiorno c'è il cucinino ed un tavolo e ogni mobilhome ha un solo bagno.
Ho telefonato l'altro giorno al mio amico e gli ho detto di chiedere info su costi e disponibilità e parlando ci ricordiamo che l'anno scorso avevamo pagato circa 35 euro a cranio a notte

2 Aldyna e Marco
4 Saby e Luca
6 Momo e Moma CONFERMARE
10 Giovanni Rain Elena Gipo Franca
11 Raffo
12 Fabrizio CONFERMARE
13 Alessio
15 Luca e Emilie
16 Agofatbob
.
.
.
.
.
.
una curiosita: in un bungalow da 4 persone ognuno ha la sua copia di chiave oppure si ha 1 chiave in comune ?
Rispondi