saint tropez
saint tropez
qualcuno pensa di andare al raduno HOG a San Tropez a maggio ( secondo weekend ) 10-13 maggio??
Re: saint tropez
di dove sei ? potremmo organizzarci ?rain ha scritto:io....... di sicuro
ciao io sono di genova....
sicuramente ci si può organizzare.... fammi sapere i tuoi programmi che ci si confronta....
a prestooo
sicuramente ci si può organizzare.... fammi sapere i tuoi programmi che ci si confronta....
a prestooo
Sono anni che ci voglio andare...ma per una cosa o un'altra nada
ci si puo' organizzare e fare un bel gruppo
ciao a tutti
ci si puo' organizzare e fare un bel gruppo
ciao a tutti

Due ruote e un motore:al tuo cuore il calore,alla vita il colore....
io partirei il venerdi mattina,cosi da arrivare nel primo pomeriggio o per pranzo, e tornerei con calma la domenica mattina. per dormire o tenda o motel in zona. ho visto che in zona hotel ibis a 64 euro a notte. io parto da Milano,ci si puo" trovare lungo il tragitto.
si può fare....
per dormire guarda il "formula1"... è a pochi km da saint tropez e costa sui 24 euri con colazione e parcheggio
per dormire guarda il "formula1"... è a pochi km da saint tropez e costa sui 24 euri con colazione e parcheggio
ok.te che programmi hai? ci organizziamo assieme o ognuno per conto suo?
io partirei il sabato mattina presto.....
genova saint tropez in autostrada.... deposito bagagli e discesa sul lungomare... giro in giro con le moto un po sul mare un poco all'interno poi dritti al villaggio harley... magari la cena a port grimaud (c'è una serie di bei locali)
domenica mattina ritorno con sosta pranzo sulla costa italiana
+ o - lo vedo cosi il raduno....
se si vuole fare gruppo o vedersi la non ci sono problemi....
aloha
genova saint tropez in autostrada.... deposito bagagli e discesa sul lungomare... giro in giro con le moto un po sul mare un poco all'interno poi dritti al villaggio harley... magari la cena a port grimaud (c'è una serie di bei locali)
aloha
a che ora ci si puo" incontrare,io parto da milano? albergo si prenota assieme o ognuno per conto proprio?rain ha scritto:io partirei il sabato mattina presto.....
aloha