Scimmia da ammazzare ? :-)
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Scimmia da ammazzare ? :-)
conferomo, 60.000 km sui nuovi motori sono pochi, fai conto che non c'e' neanche piu' il problema dei tenditori, il punto e' che sarebbe meglio vederla dal vivo, mai fidarsi dei venditori, ma se proprio non puoi, fai mettere tutto nero su bianco.
Magari puoi farti inviare la ducumentazione della moto, dato che da quanto ho capito e' sempre stata tagliandata dal concessionario, dovrebbe evere le copie di tutti i tagliandi.
Personalmente io non la prenderei, mi goderei ancora per un po' la mia motoretta.
Magari puoi farti inviare la ducumentazione della moto, dato che da quanto ho capito e' sempre stata tagliandata dal concessionario, dovrebbe evere le copie di tutti i tagliandi.
Personalmente io non la prenderei, mi goderei ancora per un po' la mia motoretta.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- Silverpearl
- Modello:
Io ho una road king classic del 2010 e vorrei farti due osservazioni.
Perchè dopo una lunga attesa non aspetti ancora un annetto? Le nuove road king, dal 2006-7 in poi sono completamente diverse da quelle precedenti. Anche se a vista sono simili, quando le guidi ti rendi conto che stai guidando due moto diverse!!!
Telaio, assetto, abs, cruise control, motore, cambio,gomma posteriore... etc, etc, etc.
Sognare è bello e quando aggrappi per la coda il sogno, vorresti che fosse proprio il sogno che stavi sognando.... pensaci e non correre....
Perchè dopo una lunga attesa non aspetti ancora un annetto? Le nuove road king, dal 2006-7 in poi sono completamente diverse da quelle precedenti. Anche se a vista sono simili, quando le guidi ti rendi conto che stai guidando due moto diverse!!!
Telaio, assetto, abs, cruise control, motore, cambio,gomma posteriore... etc, etc, etc.
Sognare è bello e quando aggrappi per la coda il sogno, vorresti che fosse proprio il sogno che stavi sognando.... pensaci e non correre....

- Silverpearl
- Modello:
Il prezzo non è un affare.Silverpearl ha scritto:Io ho una road king classic del 2010 e vorrei farti due osservazioni.
Perchè dopo una lunga attesa non aspetti ancora un annetto? Le nuove road king, dal 2008 in poi sono completamente diverse da quelle precedenti. Anche se a vista sono simili, quando le guidi ti rendi conto che stai guidando due moto diverse!!!

in media per rk dal 2005 in avanti mi chiedono non meno di 4000 a conguaglio . questo e' un rk del 2007 e vuole 2000 , l'offerta mi sembra buona ma ho sempre perplessita' sul fatto che non possa vederla e provarla...
in effetti tutti mi dicono di aspettare e godermi la mia 48...certo che pero' la king e' la king eh.. :-)
in effetti tutti mi dicono di aspettare e godermi la mia 48...certo che pero' la king e' la king eh.. :-)
Aspetta dammi retta..un paio di anni...Davide48 ha scritto:in media per rk dal 2005 in avanti mi chiedono non meno di 4000 a conguaglio . questo e' un rk del 2007 e vuole 2000 , l'offerta mi sembra buona ma ho sempre perplessita' sul fatto che non possa vederla e provarla...

anche grazie a voi consigli ho resistito all'assalto dello scimmione anche stavolta...ma che fatica!!!
mi godo la mia 48 e mi sento un po' in colpa quando la vedo sapendo che la volevo abbandonare ...
Mi faro' perdonare appena si sistema il tempo con dei bei giri

mi godo la mia 48 e mi sento un po' in colpa quando la vedo sapendo che la volevo abbandonare ...

Ma si la tiri su come uno scooter il '48,aspetta per la king come dicevo,goditi il 48 tanto non perdi valuta...con calma trovi l'affare non con la fretta..SQUARANTOTTATI PER BENE PRIMA!!
Miiiinkia! a Palemmo!!! dove ho comprato (nuova) la mia Road King!!!
Una sola osservazione, a prescindere dall'articolo in questione: in quanto biker, non sarebbe il caso di scendere in Sicilia con la 48 e risalire col RK?????
Una sola osservazione, a prescindere dall'articolo in questione: in quanto biker, non sarebbe il caso di scendere in Sicilia con la 48 e risalire col RK?????

-
- Modello:
io spezzo una lancia per la 48...hai fatto bene a tenerla....
ho una EG, ma ti dirò che guardo spesso gli annunci della 48...
se quando ho preso la mia la cifra fosse stata la stessa avrei avuto delle vere gatte da pelare!!
grandissima moto la 48 a mio parere
ho una EG, ma ti dirò che guardo spesso gli annunci della 48...
se quando ho preso la mia la cifra fosse stata la stessa avrei avuto delle vere gatte da pelare!!
grandissima moto la 48 a mio parere

si gran moto il 48 ma il King...e' il King...ok ok la smetto!!!!
ha bisogno pero' di qualche lavoretto di restyling : ho preso un fanalino bobber con minifrecce che andra' a sostituire il posteriore standard . Appena vendo la sella originale ci piazzo una sella a molle

ha bisogno pero' di qualche lavoretto di restyling : ho preso un fanalino bobber con minifrecce che andra' a sostituire il posteriore standard . Appena vendo la sella originale ci piazzo una sella a molle