Scimmia da ammazzare ? :-)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Davide48
Modello:

Scimmia da ammazzare ? :-)

Messaggio da Davide48 »

Ciao a tutti ,

e' da parecchi mesi che ho uno scimmione di nome Road King che mi perseguita , ma 1 mi dispiace privarmi del mio 48 ( del 2010 ) e 2 non ho soldi abbastanza da metterci a conguaglio ( siamo sulla media dei 4000 EUR richiesti come conguaglio dando in permuta la mia ) . Ero convinto che fosse rimasto sempre un sogno ma ho trovato questo annuncio dell'HD Palermo

http://www.subito.it/vi/34055283.htm

e il titolare mi ha fatto un'offerta molto vantaggiosa :

2000 EUR + 48 originale + 2 passaggi proprieta' + 1 anno garanzia totale + spedizioni moto nelle rispettive zone...

Ho solo qualche dubbio tipo che il RK e' quello custom e non il Classic che preferisco e che ha gia' 60000 km...

In merito alla moto dice che "Ti confermo che la moto non e' stata mai incidentata ed il motore anche se e' chilometrato gira come un orologio svizzero,per quanto riguarda la garanzia non esista nessun modulo che Ti posso spedire,ma al momento dell'acquisto sul contratto di vendita viene scritta la goranzia totale del mezzo che comprende sia i ricambi che la manodopera tranne il materiale di consumo (olio pastiglie dischi freno gomme ecc.)
Es. si buca un pistone Ti rechi in qualsiasi concess. ufficiale mi avverti tempestivamente affinche posso
farTi riparare la moto e io provvedo a saldare la fattura (materiale e manodopera) di riparazione al mio collega che ha effettuato il lavoro."

Voi che ne dite ?
marvet
Modello:

Re: Scimmia da ammazzare ? :-)

Messaggio da marvet »

non vedo l'annuncio da qui .... :nonso:
Di che hanno è ?

hai mai pensato di comprarlo oltre ocenano?
ad un amico ho comprato una police, e tra tutto gli è costata circa 5000 euro...
è da rifare completamente la carrozzeria perchè era quella che usava la scuola di polizia per insegnare... :secret: ma per quei soldi... si può pensare di tenerle entrambe usare il forty fincè non è sistemato il king e svenderlo dopo...

A.I.A.S. (Associazione Italiana Ammazza Scimmie) :risoebete:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

se fossi in te lascierei stare la moto ha troppi km
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

personalmente la moto vorrei provarla , accenderla e guardarla personalmente . il concessionario può dire quello che vuole ma io per principio preferisco sbagliare ma con i miei occhi.
Ciò nn toglie che l'offerta è sicuramente valida.
prova a vedere qui , dove ho preso la mia , magari ti fà una buona offerta

http://www.autosalone62.it/index.php?tipo=2

oppure in concessionaria harley como , sicuramente ti trattano bene.
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao, io vorreei vederla e provarla. E' ovvio lui dica così....... prenderei in considerazione l'acquisto solo se abitassi entro una distanza ragionevole, per poterla portare da lui in caso di problemi. Tutto quello che viene "detto" non esiste, esiste solo ciò che viene SCRITTO. Inoltre occhio alla normativa Euro 0,1,2, ... che rispetta. Potresti trovarti a breve a non poter circolare in inverno. Qui da novembre a marzo gli auro 0 e credo già gli euro 1 in determinate fasce orarie non possono circolare. Con la tua si! Per quanto riguarda il Road King, è una scimmia che conosco e fa soffire anche me. Il custom deve piacere, a me non piace. Trovo orrendo il cupolino cromato, i cerchi in lega e anche le borse lisce non mi fanno impazzire, ma de gustibus....
ciao
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

...60.000 km per una moto ad aste e bilancieri non sono tantissimi.
Dipende tutto da come è stata trattata dal vecchio proprietario...questo si...tagliandi regolari ecc...

Non so ora di che anno è il king....

Considera però che ora col tuo 48 guidi una silfide, sul king avrai una guida molto più impegnativa....e ristretta....

Ora solleverò un polverone :risoebete:

Per me la moto è sinonimo di agilità

Il king è BELLISSIMO....ma se lo avessi in garage lo userei pochissimo, solo per lunghi viaggi.
Da fermo è impacciato, ed in città ci vai stretto...e non puoi sfilare sempre....
Insomma ha una bella stazza....

Non saprei, vedi tu....
Solo che, a rigor di logica, dare in permuta un 48 nuovo di zecca per un King usato....mah, vedi tu........

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Davide48
Modello:

Messaggio da Davide48 »

Grazie a tutti dei commenti .

Allora il King e' del 2007 , uniproprietario e mai incidentato ( dice lui ) .

L'offerta e' senz'altro vantaggiosa economicamente ma anche io come voi ho i dubbi per il fatto che non ho modo di vederla e provarla dal vivo .

per il discorso maneggevolezza so' benissimo che essendo un bestione avrei grosse difficilta' di movimento ma l'uso che ne farei e' esclusivamente per gite e non certo per muovermi in citta'
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

60.000 km non sono molti se è stata usata in modo normale... e poi essendo del 2007 è un TC96
anche io non starei molto tranquillo... ma se consideri che ho comprato 4 moto a scatola chiusa solo sulla parola... non faccio testo, :anonimo: per adesso mi è sempre andata bene speriamo continui così...

potresti andare tu con un camioncino... ti fai un giretto a Palemmo che è proprio un bel vedere... ti fai una birretta controlli la moto resti a mangiare e dormire una notte e poi ritorni... al massimo hai fatto un week end diverso ... se ti porti anche la ragazza potresti festeggiare un s.Valentino al mare. :saggio:

Tre piccioni con una fava :ditav:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Il consiglio che posso darti è di consultare la "storia" di questo motociclo.
Dal conce dove sarà stato acquistato c'è sicuramente tutta la storia dei tagliandi e degli interventi effettuati su di esso. Da lì puoi capire qualcosa in più. Il bello di avere una HD è anche questo: fanno una vera e propria carta d'identità al mezzo immatricolato, che lo accompagna per tutta la vita e durata...ovviamente se si è recato sempre dal conce....altrimenti devi fidarti sulla parola....
Un mio conoscente ha di recente acquistato un electra....fidandosi sulla parola....
...e poco dopo ha dovuto rifare il cambio, e spendere 1800 €...

Devi esaminarla bene e provarla...

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

60.000 km non sono tanti assolutamente..però come li ha fatti??se ha una storta al telaio come mai te lo dice???se non ne ha mai fatte di solito non dicono niente punto...però se c'e la garanzia...mah..io aspetterei e prenderei nuova tra qualche anno,fidati tieni il 48 e goditelo.
Rispondi