mezzo disimpegno per vecchiaia

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Albert_SE
Modello:

mezzo disimpegno per vecchiaia

Messaggio da Albert_SE »

oh ragazzi, sto diventando vecchio, ormai in moto ci vado poco: mi piace sempre, ma, per un motivo o per l'altro, a quota 50 la moto comincio a vederla un po' distante.

Causa anche i tempi che corrono (molto grami), ho eliminato il parco moto e son rimasto solo con il mio fido Rocker Custom: non ho più il V ROD Screamin Eagle 2 (per me la più bella moto mai costruita, poi ognuno ha i suoi gusti) per cui la SE del mio nick, che stava appunto per Screamin Eagle, non ha più ragione di esistere.

Mi mette molta tristezza 'sta cosa, son sempre stato un entusiasta di moto e mi piacciono ancora tantissimo, ma ormai i miei giochi li ho trasferiti sulle 4 ruote storiche: li si può girare anche in due, senza casco, senza che la consorte spacchi le scatole perchè ha caldo o ha freddo o è stanca o si spettina o piove ecc ecc ecc.

Il mio Rocker è stato trasformato in monoposto con sella Danny Gray e lo uso di tanto in tanto: nel 2011 ci ho fatto ben 1800 km... addirittura l'ho cambiato (ne ho comprato uno identico a quello che avevo prima) per avere l'ABS che così era più sicuro... mi faccio quasi schifo.

Insomma lo vedete anche voi, ormai scrivo pochino: mi diverto solo a sparare sulla croce rossa ossia a prendere per il cul@ Silverpearl...

Cavolo, son davvero diventato vecchio: non sono mai stato un gran biker, ma ormai sono proprio alla frutta!

Come consolazione ho che il mio magnifico Rocker Custom con ABS un giorno diventerà come il Bad Boy: ricercatissimo perchè oggettivamente bellissimo mentre non aveva avuto successo al momento delle commercializzazione. A quel punto lo venderò a prezzo smodato a Silverpearl, che sarà all'epoca vecchio bacucco pure lui e starà rimpiangendo, alla luce dei pochi giorni che gli resteranno da vivere (comunque sempre troppi), di non essersi mai comprato una moto così bella invece cha andare in giro vestito da Minnie... FINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
:hahaha: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
luca883cento

Re: mezzo disimpegno per vecchiaia

Messaggio da luca883cento »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Comunque la rocker è sempre stato il mio sogno...
Eppoi non sei vecchio mio padre a 65 anni gira con la breva 850 e in un anno si è sparato 9000 km!!!
al raduno di cerano l'anno scorso c'era un tipo su electra e aveva ben 74 anni quindi...non farti troppe s... mentali che ce n'hai da andare in moto..
certo che sei una macchietta!! :joker: :joker:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Brutto vecchio gay rotto in cu*o. Alle prime parole mi stavo per commuovere.... Preferisco farmi venire i calli ai piedi piùtosto che salire su una moto a te appartenuta!!! Tu non stai diventando vecchio tu sei morto dentro da un decennio!!! Hai comprato le moto non per passione, ma per pedofilia.... ormai consapevole che neanche la tua immagine riflessa allo specchio ti nota, con l'alibi della vecchiaia spari i tuoi ultimi colpi cercando di attirare l'attenzione!!!

Quando porti la tua signora a spasso su qualche catorcio vecchio a 4 ruote, senza farti notare, con il taglio degli occhi prova ad osservare tua moglie.... vedrai che terrà gli occhi fissi sul tuo profilo e con qualche lacrima trattenuta ripensarà a tutti gl'anni sprecati cercando di farti diventare una sottospecie di uomo!!!! :ohno: Giuro che se tu dovessi tirarei le cuoia prima di me, verrò al tuo funarale e ti ficco un pistone nel cu*o.... perchè io sono un signore e anche se non lo meriti ti mando in viaggio con la tua goduria preferita!!! :ohno: :occhiolino:
Immagine
kaspio
Modello:

Messaggio da kaspio »

Albert, Silver vi devo ringraziare...mi avete regalato la risata più grassa della giornata...non riesco a smettere di ridere...ho le lacrime agli occhi, siete due caz*oni da competizione!!!!!
roCk'n'rOll \,,/_
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

kaspio ha scritto:Albert, Silver vi devo ringraziare...mi avete regalato la risata più grassa della giornata...non riesco a smettere di ridere...ho le lacrime agli occhi, siete due caz*oni da competizione!!!!!
non è vero! solo IO sono un cazz@ne da competizione: Silverpearl ce l'ha piccoloooooooooooooo... :hahaha: :hahaha:
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Albert_SE ha scritto:oh ragazzi, sto diventando vecchio, ormai in moto ci vado poco: mi piace sempre, ma, per un motivo o per l'altro, a quota 50 la moto comincio a vederla un po' distante.

Causa anche i tempi che corrono (molto grami), ho eliminato il parco moto e son rimasto solo con il mio fido Rocker Custom: non ho più il V ROD Screamin Eagle 2 (per me la più bella moto mai costruita, poi ognuno ha i suoi gusti) per cui la SE del mio nick, che stava appunto per Screamin Eagle, non ha più ragione di esistere.

Mi mette molta tristezza 'sta cosa, son sempre stato un entusiasta di moto e mi piacciono ancora tantissimo, ma ormai i miei giochi li ho trasferiti sulle 4 ruote storiche: li si può girare anche in due, senza casco, senza che la consorte spacchi le scatole perchè ha caldo o ha freddo o è stanca o si spettina o piove ecc ecc ecc.

Il mio Rocker è stato trasformato in monoposto con sella Danny Gray e lo uso di tanto in tanto: nel 2011 ci ho fatto ben 1800 km... addirittura l'ho cambiato (ne ho comprato uno identico a quello che avevo prima) per avere l'ABS che così era più sicuro... mi faccio quasi schifo.

Insomma lo vedete anche voi, ormai scrivo pochino: mi diverto solo a sparare sulla croce rossa ossia a prendere per il cul@ Silverpearl...

Cavolo, son davvero diventato vecchio: non sono mai stato un gran biker, ma ormai sono proprio alla frutta!

Come consolazione ho che il mio magnifico Rocker Custom con ABS un giorno diventerà come il Bad Boy: ricercatissimo perchè oggettivamente bellissimo mentre non aveva avuto successo al momento delle commercializzazione. A quel punto lo venderò a prezzo smodato a Silverpearl, che sarà all'epoca vecchio bacucco pure lui e starà rimpiangendo, alla luce dei pochi giorni che gli resteranno da vivere (comunque sempre troppi), di non essersi mai comprato una moto così bella invece cha andare in giro vestito da Minnie... FINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
:hahaha: :hahaha:
Riparliamone tra un paio di mesi quando sarà arrivata la primavera... vedrai che non ti riconoscerai più in queste parole! :ok:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

marce75 ha scritto:
Riparliamone tra un paio di mesi quando sarà arrivata la primavera... vedrai che non ti riconoscerai più in queste parole! :ok:
stiamo a vedere e grazie per le parole

ciao
Giovanni
Modello:

Messaggio da Giovanni »

Albert_SE ha scritto:oh ragazzi, sto diventando vecchio, ormai in moto ci vado poco: mi piace sempre, ma, per un motivo o per l'altro, a quota 50 la moto comincio a vederla un po' distante.
50 anni e ti senti già così vecchio..........guarda io ne farò 57 a breve e mi sono appena acquistato il sogno della mia vita : una HD e adesso sono come un bimbo che aspetta il suo giocattolo nuovo per divertirsi. Ho in programma un bel pacco di Km da fare in compagnia di mia moglie , anche lei una 'vecchietta' di 55 anni
Vergogna !!!!! :nono:

Lamps
Giovanni
Corri Fiero, Vivi Libero
Rispondi