Causa anche i tempi che corrono (molto grami), ho eliminato il parco moto e son rimasto solo con il mio fido Rocker Custom: non ho più il V ROD Screamin Eagle 2 (per me la più bella moto mai costruita, poi ognuno ha i suoi gusti) per cui la SE del mio nick, che stava appunto per Screamin Eagle, non ha più ragione di esistere.
Mi mette molta tristezza 'sta cosa, son sempre stato un entusiasta di moto e mi piacciono ancora tantissimo, ma ormai i miei giochi li ho trasferiti sulle 4 ruote storiche: li si può girare anche in due, senza casco, senza che la consorte spacchi le scatole perchè ha caldo o ha freddo o è stanca o si spettina o piove ecc ecc ecc.
Il mio Rocker è stato trasformato in monoposto con sella Danny Gray e lo uso di tanto in tanto: nel 2011 ci ho fatto ben 1800 km... addirittura l'ho cambiato (ne ho comprato uno identico a quello che avevo prima) per avere l'ABS che così era più sicuro... mi faccio quasi schifo.
Insomma lo vedete anche voi, ormai scrivo pochino: mi diverto solo a sparare sulla croce rossa ossia a prendere per il cul@ Silverpearl...
Cavolo, son davvero diventato vecchio: non sono mai stato un gran biker, ma ormai sono proprio alla frutta!
Come consolazione ho che il mio magnifico Rocker Custom con ABS un giorno diventerà come il Bad Boy: ricercatissimo perchè oggettivamente bellissimo mentre non aveva avuto successo al momento delle commercializzazione. A quel punto lo venderò a prezzo smodato a Silverpearl, che sarà all'epoca vecchio bacucco pure lui e starà rimpiangendo, alla luce dei pochi giorni che gli resteranno da vivere (comunque sempre troppi), di non essersi mai comprato una moto così bella invece cha andare in giro vestito da Minnie... FINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!