Gas di scarico

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: Gas di scarico

Messaggio da luca883cento »

magari si stanno adattando le fasce forse un cilindro,in genere il posteriore ,si ovalizza un attimo coi km...dagli tempo magari smette..un 1000 km di rodaggio ad andatura allegra ma non tirare lo farei poi rivediamo..magari si adattano..
SportsterTony
Modello:

Messaggio da SportsterTony »

O.k.,staremo a vedere.Ma prima possibile,andro' dal meccanico,così vediamo che mi dice lui.Grazie Luca. :ok:
Immagine
luca883cento

de nada..ah ma curiosità,i cilindri non li hai toccati eh?era meglio irruvidirli all'interno della camicia se cambi le fasce,al meglio era alesare e mettere tutto maggiorato di 4 decimi eri a km 0 così...dai magari è solo un gommino o un po di condensa grassa..vai sereno.
SportsterTony
Modello:

luca883cento ha scritto:de nada..ah ma curiosità,i cilindri non li hai toccati eh?era meglio irruvidirli all'interno della camicia se cambi le fasce,al meglio era alesare e mettere tutto maggiorato di 4 decimi eri a km 0 così...dai magari è solo un gommino o un po di condensa grassa..vai sereno.
No,non sono stati toccati i cilindri,solo puliti.........sono stato dal meccanico,e mi ha detto che potrebbe essere solo la condensa,come potrebbe essere la fascia,come il guida valvola...quindi bisogna smontare per vedere cosa è realmente.......annamo bene :stelline:
Immagine
luca883cento

Azz ma lui l'ha visto il fumo?no perchè anche un mio conoscente ha fatto il tuo lavoro e senza alesare..il cilindro dietro in effetti fuma azzurro...la canna cilindro era un tantino ovale e la fascia non ce l'ha fatta a compensare bene,magari è solo la raschiaolio...
mmmhh,se dai gas due o tre volte poi smette o lo fa sempre anche da calda ad ogni accellerata?
ma dai non ti spaventare ne..
SportsterTony
Modello:

luca883cento ha scritto:Azz ma lui l'ha visto il fumo?no perchè anche un mio conoscente ha fatto il tuo lavoro e senza alesare..il cilindro dietro in effetti fuma azzurro...la canna cilindro era un tantino ovale e la fascia non ce l'ha fatta a compensare bene,magari è solo la raschiaolio...
mmmhh,se dai gas due o tre volte poi smette o lo fa sempre anche da calda ad ogni accellerata?
ma dai non ti spaventare ne..
Ciao Luca,ripeto,mi ha dato delle possibili cause,ma se non si smonta e vediamo,di certo non possiamo vedere se c'è qualcosa che non va',oppure è solo condensa.Quel giorno che il mio meccanico ha controllato,usciva sempre quel fumo grigio chiaro dallo scarico posteriore,ma sta' volta era molto meno,quasi nullo,ma si faceva sempre vedere,quindi mi ha detto non è neanche da escludere la condensa,causata magari da umidita' che c'è nel mio garage..........Si non sono spaventato,ne ho visto di peggio,ma non vedo l'ora di avere le possibilita' di poter fare questo controllo.Grazie :ok:
Immagine
Rispondi