DITTA CHE VERNICIA MARMITTE

Alle prese con le chiavi inglesi
Emanuele68
Modello:

Re: DITTA CHE VERNICIA MARMITTE

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao, fondamentale è sabbiare tutta la cromatura, altrimenti il nero, qualsiasi sia, salterà sempre come lo smalto delle unghie delle donne :piange: Io ho verniciato a polvere dopo aver sabbiato le staffe Sissy bar e l'ho messe nel forno di casa a 250° per venti minuti. Dopo un anno sono ancora perfette e l'odore passa in fretta. Si va beh ho mangiato una torta non perfetta :hahaha:
Poi ottimo il consiglio di scaldarle progressivamente e a step. Risparmi e rimani soddisfatto. :saggio: Ciao
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Speedo280 ha scritto:le puoi verniciare e poi accendi la moto, fai un giretto piano piano, fai raffreddare, altro giretto e sei a posto :ok: , sta scritto nei siti dei venditori di vernici per marmitte

:ok: io ho fatto così... e poi se devi verniciare solo i paracalori e i finali vedrai che tiene... il problema più grosso ti si forma ai collettori o ai terminali se fai un sacco di kilomerti ad alta velocità.

trova un sabbiatore della zona e poi verniciale tu. oppure compra il kit dell'harley neri io li ho visti poco tempo fa usati forse su ebay... :nonso:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Speedo280 ha scritto:io invece mi sa che i collettori le bendo con le fasce nere :secret:
infatti, anche io dopo la terza volta che mi si rovinavano ho comprato una fascia termica (ROSSA) ed ho lasciato il silenziatore nero che tanto con due viti viene giù e la manutenzione la facevo in un attimo :accaldato:
P.S.

cristian_75
Modello:

Messaggio da cristian_75 »

Emanuele68 ha scritto:Ciao, fondamentale è sabbiare tutta la cromatura, altrimenti il nero, qualsiasi sia, salterà sempre come lo smalto delle unghie delle donne :piange: Io ho verniciato a polvere dopo aver sabbiato le staffe Sissy bar e l'ho messe nel forno di casa a 250° per venti minuti. Dopo un anno sono ancora perfette e l'odore passa in fretta. Si va beh ho mangiato una torta non perfetta :hahaha:
Poi ottimo il consiglio di scaldarle progressivamente e a step. Risparmi e rimani soddisfatto. :saggio: Ciao

lo sai che ci ho pensato anch'io a metterle in forno, peccato che mia madre mi inc....la solo a l'idea.
cristian_75
Modello:

qualkcuno sa il prezzo dei para calori dei collettori per iron??? naturalmente neri opachi!!!
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

cristian_75 ha scritto:qualkcuno sa il prezzo dei para calori dei collettori per iron??? naturalmente neri opachi!!!

se vuoi quelli forati indicativamente

http://www.wildgarage.it/prodotto-14424 ... 24-09.aspx
P.S.

Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

cristian_75 ha scritto:
Emanuele68 ha scritto:Ciao, fondamentale è sabbiare tutta la cromatura, altrimenti il nero, qualsiasi sia, salterà sempre come lo smalto delle unghie delle donne :piange: Io ho verniciato a polvere dopo aver sabbiato le staffe Sissy bar e l'ho messe nel forno di casa a 250° per venti minuti. Dopo un anno sono ancora perfette e l'odore passa in fretta. Si va beh ho mangiato una torta non perfetta :hahaha:

lo sai che ci ho pensato anch'io a metterle in forno, peccato che mia madre mi inc....la solo a l'idea.
:furbo: beh ma andrà una sera fuori a cena o via per un w.e. ?? Il forno di casa è ottimo anche per fare aderire le guaine termostringenti :-))) Si fa senza chiedere, come con le mogli, poi ci si fa perdonare :furbo:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
cristian_75
Modello:

marvet ha scritto:
cristian_75 ha scritto:qualkcuno sa il prezzo dei para calori dei collettori per iron??? naturalmente neri opachi!!!

se vuoi quelli forati indicativamente

http://www.wildgarage.it/prodotto-14424 ... 24-09.aspx
ti ringrazio ! pu****na miseria quanto costano!!!!! un botto! mi sa che dovro' accendere il forno! :-(
cristian_75
Modello:

qualcosa ragazzi devo inventare !! ho paura di dare un troiaio a verniciarle da me! ma per esempio sei io le facessi sabbiare bene bene! le vernicio le lascio asciugare senza farle cuocere a 300 ° e poi le monto che succede?
qualcuno lo sa???
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

cristian_75 ha scritto:qualcosa ragazzi devo inventare !! ho paura di dare un troiaio a verniciarle da me! ma per esempio sei io le facessi sabbiare bene bene! le vernicio le lascio asciugare senza farle cuocere a 300 ° e poi le monto che succede?
qualcuno lo sa???
che come accendi la moto ... fumano e si cuociono ugualmente... non ti preoccupare, fai sabbiare i paracalore e verniciali tu con nero satinato alta temperatura... al massimo se fai delle gocce o non ti convince gli dai un colpo di cartavedtro e le ridipingi.

o magari ne compri usati a 50 euri e i tuoi li tieni di scorta casomai un giorno non ti piacciano più neri o tornasse la moda del full cromo :ditav: :stracool:
P.S.

Rispondi