saint tropez
Re: saint tropez
Rain anch'io sono di Genova perchè non ci si organizza un po' magari
ciao, perchè no???
io in moto ci sono tutti i giorni il sabato e la domenica sono un po' incasinato ma anche con altri ragazzi di genova spesso ci si vede....
giretto + ape è abbastanza un classico...
c'è anche crininja che è delle parti di savona se non sbaglio....
io in moto ci sono tutti i giorni il sabato e la domenica sono un po' incasinato ma anche con altri ragazzi di genova spesso ci si vede....
giretto + ape è abbastanza un classico...
c'è anche crininja che è delle parti di savona se non sbaglio....
mi sono perso qualcosa...se la partenza è per il venerdì già ho qualche difficoltà perché per avvicinarmi dovrei anticipare al giovedì, poi la domenica avevo già previsto che non potrei fare il giro con voi, causa km ma questo è un altro paio di maniche
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
tranquillo.... sono solo ipotesi... 'somma c'è ancora tempo....
io mi sto attrezzando x fissare un po di bungalow direttamente nell'harley village (tramite un paio di amici sembra che potrebero darceli allo stesso costo del F1)
cmq appena ho novità vi aggiorno
io mi sto attrezzando x fissare un po di bungalow direttamente nell'harley village (tramite un paio di amici sembra che potrebero darceli allo stesso costo del F1)
bene bene,indicativamente quanti siamo? quanti bungalow ci servono?rain ha scritto:tranquillo.... sono solo ipotesi... 'somma c'è ancora tempo....
se una delle moto è pronta ci vengo pure io....
ma visto la mia velocità di crociera sarebbe meglio che parto un giorno prima...
io parto da Brescia...
ma visto la mia velocità di crociera sarebbe meglio che parto un giorno prima...

io parto da Brescia...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
io parto da Milano,potremmo fare un pezzo di strada assiememarvet ha scritto:se una delle moto è pronta ci vengo pure io....
ma visto la mia velocità di crociera sarebbe meglio che parto un giorno prima...![]()
io parto da Brescia...
mica male l'idea dei bungalow
beh anche la mia velocità di crociera non è sicuramente tra le più alte, partendo il giorno prima si potrebbe anche fare strada assieme aggiungendoci mano a mano e fermarsi a dormire verso il confine, poi la strada residua non sarebbe tanta anche per un'andatura moderata

beh anche la mia velocità di crociera non è sicuramente tra le più alte, partendo il giorno prima si potrebbe anche fare strada assieme aggiungendoci mano a mano e fermarsi a dormire verso il confine, poi la strada residua non sarebbe tanta anche per un'andatura moderata
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
agofatbob ha scritto:io parto da Milano,potremmo fare un pezzo di strada assiememarvet ha scritto:se una delle moto è pronta ci vengo pure io....
ma visto la mia velocità di crociera sarebbe meglio che parto un giorno prima...![]()
io parto da Brescia...

P.S.
scusate ma se non mi viene un infarto sta settimana...
allora sabato mi vedo col mio contatto x i bungalow... non sarebbero male x' posti nel villaggio... tra l'altro hanno anche una verandina quindi un "belvedere su moto e passanti....
da genova siamo direi almeno una 10ina...
quando ho notizie fresche vi faccio sapere
aloha
allora sabato mi vedo col mio contatto x i bungalow... non sarebbero male x' posti nel villaggio... tra l'altro hanno anche una verandina quindi un "belvedere su moto e passanti....
da genova siamo direi almeno una 10ina...
quando ho notizie fresche vi faccio sapere
aloha