Mi stava scappando questa discussione .Mechano ha scritto:spas, ho ricevuto buone notizie da Daytona. Con $250+ spedizione e tasse hanno una centralina TCFI specifica per chi fa conversione a carburatore.
http://www.hdforums.it/images/forum/tcfi3_carb_note.pdf
Lì le istruzioni di questo modulo particolare.
In pratica è una TCFI III a cui viene disabilitata la parte dell'iniezione con un firmware particolare e resta la sola parte accensione completamente mappabile e modificabile.
È compatibile con il led della 6a marcia dei TC96, l'allarme, il temporizzatore delle frecce e tutta la strumentazione.
È compatibile col connettore a 36 poli della centralina originale e la sostituisce totalmente. È plug'n'play, basta staccare l'originale e mettergli questa, poi entrarci con l'interfaccia USB e settare i parametri come scritto in quel documento.
Intanto grazie Mechano per l'interessamento, da quello che ho capito tolgo l'originale e monto quella senza complicazioni varie.....ma....in soldoni, cosa andrei a migliorare nella moto con questa centralina ?
Ad esempio ora ho la centralina originale e il tutto gira molto bene ma se in futuro cambiassi gli alberi a camme la centralina dell'anticipo mi diventerebbe necessaria e quindi giustificherebbe il suo acquisto ora ?
Sono un po' indeciso, tieni presente che la mia moto ve bene , consuma poco, insomma non saprei cosa chiedere di più, forse appunto in previsione di cambiare le camme ?
Grazie.