CONSIGLIO SUPER TUNER
Re: CONSIGLIO SUPER TUNER
oggi è il grande giorno!!!! più tardi attacco il bob al pc e vediamo un pò che mi dice ;) unica perplessità che ho.... ma se io tappo gli sfiati delle teste dei cilindri? cavolo mi smerdano tutto il carburatore (a ignezione ) 

perchè cosa?
cassius... funziona tutto ma quando sente il modulo win mi chiude il super tuner e dice che il dispositivo non è supportato
possibile che non giri su win 7??
cassius... funziona tutto ma quando sente il modulo win mi chiude il super tuner e dice che il dispositivo non è supportato

dovresti farlo girare in compatibilita' con xp...dovresti cliccare col destro sull'istaller e selezionare la compatibilita'...cors ha scritto:perchè cosa?
cassius... funziona tutto ma quando sente il modulo win mi chiude il super tuner e dice che il dispositivo non è supportatopossibile che non giri su win 7??
non gira uguale... credo sia per colpa dei 64 bit... adesso lo installo su un pc con xp ;) vediamo..
- Silverpearl
- Modello:

cors ha scritto:non gira uguale... credo sia per colpa dei 64 bit... adesso lo installo su un pc con xp ;) vediamo..

silver ti ho mandato un pm.
ok...questo è un appello.... chi ha usato il super tuner sul propio pc? che sistema operativo ha? come ha installato i driver per connettere il box? a me va tutto ma mi dice che non ci sono i driver per la connessione usb...
penso di essere l'unico cretino che installa un programma su 4 pc e quando trova la combinazione giusta si accorge che il voltaggio della moto è andato a 9.6 volt... che palleeeeeeee!!!!
ricapitoliamo per tutti...
il softwere su win 7 64bit funziona ma il modulo se non comunica a 64 e quindi dà errore,
il softwere su win xp non funziona perchè non ha i driver per far funzionare la periferica e non riesce a trovarli sul disco,
mec nemmeno a parlarne,
il softwere su win 7 32 bit funziona e si interfaccia perfettamente al modulo
spero serva in futuro anche a qualcun'altro
ma per stare attaccato al super tuner non c'è altro modo che non tenere il quadro acceso? cavolo, mi ammazza la batteria così
ricapitoliamo per tutti...
il softwere su win 7 64bit funziona ma il modulo se non comunica a 64 e quindi dà errore,
il softwere su win xp non funziona perchè non ha i driver per far funzionare la periferica e non riesce a trovarli sul disco,
mec nemmeno a parlarne,
il softwere su win 7 32 bit funziona e si interfaccia perfettamente al modulo

ma per stare attaccato al super tuner non c'è altro modo che non tenere il quadro acceso? cavolo, mi ammazza la batteria così

prova a fare il lavoro mentre con un mantenitore di carica collegato alla batteriacors ha scritto: ma per stare attaccato al super tuner non c'è altro modo che non tenere il quadro acceso? cavolo, mi ammazza la batteria così