CONSIGLIO SUPER TUNER

Alle prese con le chiavi inglesi
cors
Modello:
Contatta:

CONSIGLIO SUPER TUNER

Messaggio da cors »

ciao Ragazzi!
come da titolo di parla di super tuner, io ho già la scatolina arancione della screamin eagle ( che mi è costata 550 euro )
con la quale il mio venditore mi ha abbassato il minimo, e rimappato. secondo lui la moto è perfetta, secondo me è una merda! :ohno:
Visto che non ho trovato nessuno in zona che mi possa aiutare mi chiedo......
....
...
ma è difficile lavorare col super tuner?
sono tentato di comprarmelo, ma se è troppo incasinato lascio perdere.

grazie dell'aiuto!

:scooter:
Giuseppe
Modello:

Re: CONSIGLIO SUPER TUNER

Messaggio da Giuseppe »

è la stessa cosa, ma più recente della tua scatolina arancione e non abbassi sotto 800 giri.
Se proprio vuoi rimanre ad iniezione, vai di thundermax e allora la musica cambia.
Ti sconsiglio la daytona tcfi III, non perchè sia inferiore alla thundermax, anzi su alcuni punti e migliore, il problema è trovare chi te la installa e la regola.
La thundermax se la compri in USA ti costa sui 600 euro però hai il problema dell'installazione e della regolazione come la daytona.
Se la compri in Italia da HP garage ti costa sui 1000, la installi tu sulla moto e per la configurazione e successive regolazioni Luca Pillosio te le fa con l'accesso remoto on-line. Meglio di così!
Queste due centraline sono il meglio disponibile sul mercato.
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ma la mia non si può sfruttare? mi rope aver butato via tutti quei soldi :(
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

cors ha scritto:ma la mia non si può sfruttare? mi rope aver butato via tutti quei soldi :(
credo di si, bisogna rimappare e riconfigurare i parametri. Sicuramente Mec può esserti di aiuto.
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Mi fai sapere la sigla della tua scatolina arancione? Intendo il P/N.
Non vorrei commettere errori ma con la tua scatolina da 550 euro puoi fare tutto. Ti mancano solo i cavi e il programma e il gioco è fatto. Il tuo dealer si è limitato a flashare delle una mappa standard, mentre a te occore una su misura e te la puoi fare da solo con poche dritte senza spendere tanti soldi... credo al max 20 euri!
Immagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

mec l'ho sentito ma non ho ben capito cosa gli manca per lavorare sulla mia moto.
e tra poco la dovrò mettere in garage :( infatti stavo pensando a farmela da solo...

Non trovo alcun P/N.
ho questi codici e basta, io te li metto tutti ;)
SP-G031-D7856 (pack area-drop-packwith)
32109-08B (material)
0002944741 (T.O.NUMBER)

è uno di questi?
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

cors ha scritto:mec l'ho sentito ma non ho ben capito cosa gli manca per lavorare sulla mia moto.
e tra poco la dovrò mettere in garage :( infatti stavo pensando a farmela da solo...

Non trovo alcun P/N.
32109-08B (material)
0002944741 (T.O.NUMBER)

è uno di questi?
Si. è questo P/N: 32109-08B

Ti mancano i cavi e il programma. Poi con qualche dritta, ti fai la mappa su misura. Tutto da solo e spendendo pochi euri per i due cavetti, mentre il programma, lo puoi reperire tranquillamente su questo forum.
A te non occorre altro.

Se metti questo codice sulla barra di ricerca di google o abay, vedrai che ti salta fuori tutto ciò che a te interessa. Ma nel contempo non esitare a chiedere.
Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Silverpearl ha scritto:
cors ha scritto:mec l'ho sentito ma non ho ben capito cosa gli manca per lavorare sulla mia moto.

Non trovo alcun P/N.
32109-08B (material)
0002944741 (T.O.NUMBER)

è uno di questi?

Ti mancano i cavi e il programma. Poi con qualche dritta, ti fai la mappa su misura. Tutto da solo e spendendo pochi euri per i due cavetti, mentre il programma, lo puoi reperire tranquillamente su questo forum.
A te non occorre altro.

Se metti questo codice sulla barra di ricerca di google o abay, vedrai che ti salta fuori tutto ciò che a te interessa. Ma nel contempo non esitare a chiedere.

Sempre la solita storia, acquisti il super tuner dal concessionario e non ti consegnano a fine lavoro cavo e programma, così ogni volta che hai bisogno di interventi devi correre da loro!
:pistole:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ma perchè... avrebbero dovuto darmi anche cavi e programma?? :arg:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Giuseppe ha scritto:
Silverpearl ha scritto:

Non trovo alcun P/N.
32109-08B (material)
0002944741 (T.O.NUMBER)

è uno di questi?

A te non occorre altro.

Sempre la solita storia, acquisti il super tuner dal concessionario e non ti consegnano a fine lavoro cavo e programma, così ogni volta che hai bisogno di interventi devi correre da loro!
:pistole:
Se vuoi anche i cavi e il dischetto li prendi a parte infatti sono venduti separatamente da hd, il concessionario non frega nessuno . Però fallo presente che la moto non va bene magari una controllatina se hanno caricato la mappa giusta possono darla.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi