ciao Ragazzi!
come da titolo di parla di super tuner, io ho già la scatolina arancione della screamin eagle ( che mi è costata 550 euro )
con la quale il mio venditore mi ha abbassato il minimo, e rimappato. secondo lui la moto è perfetta, secondo me è una merda!
Visto che non ho trovato nessuno in zona che mi possa aiutare mi chiedo......
....
...
ma è difficile lavorare col super tuner?
sono tentato di comprarmelo, ma se è troppo incasinato lascio perdere.
è la stessa cosa, ma più recente della tua scatolina arancione e non abbassi sotto 800 giri.
Se proprio vuoi rimanre ad iniezione, vai di thundermax e allora la musica cambia.
Ti sconsiglio la daytona tcfi III, non perchè sia inferiore alla thundermax, anzi su alcuni punti e migliore, il problema è trovare chi te la installa e la regola.
La thundermax se la compri in USA ti costa sui 600 euro però hai il problema dell'installazione e della regolazione come la daytona.
Se la compri in Italia da HP garage ti costa sui 1000, la installi tu sulla moto e per la configurazione e successive regolazioni Luca Pillosio te le fa con l'accesso remoto on-line. Meglio di così!
Queste due centraline sono il meglio disponibile sul mercato.
Mi fai sapere la sigla della tua scatolina arancione? Intendo il P/N.
Non vorrei commettere errori ma con la tua scatolina da 550 euro puoi fare tutto. Ti mancano solo i cavi e il programma e il gioco è fatto. Il tuo dealer si è limitato a flashare delle una mappa standard, mentre a te occore una su misura e te la puoi fare da solo con poche dritte senza spendere tanti soldi... credo al max 20 euri!
mec l'ho sentito ma non ho ben capito cosa gli manca per lavorare sulla mia moto.
e tra poco la dovrò mettere in garage infatti stavo pensando a farmela da solo...
Non trovo alcun P/N.
ho questi codici e basta, io te li metto tutti ;)
SP-G031-D7856 (pack area-drop-packwith)
32109-08B (material)
0002944741 (T.O.NUMBER)
cors ha scritto:mec l'ho sentito ma non ho ben capito cosa gli manca per lavorare sulla mia moto.
e tra poco la dovrò mettere in garage infatti stavo pensando a farmela da solo...
Non trovo alcun P/N.
32109-08B (material)
0002944741 (T.O.NUMBER)
è uno di questi?
Si. è questo P/N: 32109-08B
Ti mancano i cavi e il programma. Poi con qualche dritta, ti fai la mappa su misura. Tutto da solo e spendendo pochi euri per i due cavetti, mentre il programma, lo puoi reperire tranquillamente su questo forum.
A te non occorre altro.
Se metti questo codice sulla barra di ricerca di google o abay, vedrai che ti salta fuori tutto ciò che a te interessa. Ma nel contempo non esitare a chiedere.
cors ha scritto:mec l'ho sentito ma non ho ben capito cosa gli manca per lavorare sulla mia moto.
Non trovo alcun P/N.
32109-08B (material)
0002944741 (T.O.NUMBER)
è uno di questi?
Ti mancano i cavi e il programma. Poi con qualche dritta, ti fai la mappa su misura. Tutto da solo e spendendo pochi euri per i due cavetti, mentre il programma, lo puoi reperire tranquillamente su questo forum.
A te non occorre altro.
Se metti questo codice sulla barra di ricerca di google o abay, vedrai che ti salta fuori tutto ciò che a te interessa. Ma nel contempo non esitare a chiedere.
Sempre la solita storia, acquisti il super tuner dal concessionario e non ti consegnano a fine lavoro cavo e programma, così ogni volta che hai bisogno di interventi devi correre da loro!
Non trovo alcun P/N.
32109-08B (material)
0002944741 (T.O.NUMBER)
è uno di questi?
A te non occorre altro.
Sempre la solita storia, acquisti il super tuner dal concessionario e non ti consegnano a fine lavoro cavo e programma, così ogni volta che hai bisogno di interventi devi correre da loro!
Se vuoi anche i cavi e il dischetto li prendi a parte infatti sono venduti separatamente da hd, il concessionario non frega nessuno . Però fallo presente che la moto non va bene magari una controllatina se hanno caricato la mappa giusta possono darla.