ma infatti guarda che ti stiamo prendendo per il c... ah ah scherzo...lo scarico è il primo accessorio che si guarda su un'harley alla fine anche io ero indeciso se sei disposto a spendere forse l'unica soluzione omologata ed estetica mente splendida sono i bsl ma passi le 1300 euri
luca883cento ha scritto:per chi sa cosa vuol dire umorismo...(206)basta andare in giro con una TERRON MOBILE che già ridi da solo..
l'importante non è prendersela....è farsela dare!!!
Dai lo sai che scherzo continuamente non sono mai nella posizione di offendere,non mi permetterei mai,se scherzo è perchè so che ho dall'altro capo del filo una persona che sta al gioco...
io cosa dovrei dire allora che ho una "lucaspeeding" bianca coi cerchioni neri abbassata di 70mm??
the king of terron's car?
mi manca il "due di picche" sul tetto..
luca883cento ha scritto:
Dai lo sai che scherzo continuamente non sono mai nella posizione di offendere,non mi permetterei mai,se scherzo è perchè so che ho dall'altro capo del filo una persona che sta al gioco...
io cosa dovrei dire allora che ho una "lucaspeeding" bianca coi cerchioni neri abbassata di 70mm??
the king of terron's car?
mi manca il "due di picche" sul tetto..
ok OT:
allora Vins come dicevo prezzo proibitivo ma dai un occhio a BSL mi sembri un tipo preciso dovrebbero fare al caso tuo,prezzo a parte ripeto,ma è direi il top.