guzzi la copiava spudoratamente da uno che la disse 30 anni prima...ed era tedesco..ed inventò un'auto oggi conosciuta come Maggiolino.vins ha scritto:Niente è eterno.
Quella frase la diceva carlo Guzzi "quello che non c'è non pesa non costa e non si rompe".
Però ormai il futuro è questo, rassegnamoci.
Non è un discorso di qualità o non qualità, lo standard costruttivo è questo ed il sistema delphi è un gran bel sistema, un gran bel passo avanti. Hd sta comunque avanti a molti con questo sistema, pure ai custom japp (SECONDO ME), che un sistema di gestione così se lo sognano....mio cugino ha un Kawa VN..e secondo lui non c'è storia
Oggi è questo il futuro.
Tra poco toccherà ai 2T, che avranno un nuovo futuro davvero splendente.
...carburatori, ciclè e viti, ormai, fanno parte di un passato lontano...che giorno per giorno si allontana sempre più...
comunque va con quello che fanno pagare queste moto erano soldi spesi meglio 10 anni fa,senza dubbio.
poi io ci vado pesante su sta cosa perchè ripeto mi piace scherzare,Attila lo sa..
ci sono vecchi post dove "adoro" l'iniezione,è una miglioria,ma così..
però dai,a parità di cifra potevano fare un impianto un po più seriom un mio amico cel'ha ad iniezione l'ho vista bene,ma dai potevano usare materiali migliori almeno per la sicurezza.una vera iniezione ha tubi in maglia ed iniettori seri,tutto costerebbe come un mikuni.