Gruppi di acquisto centraline

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Gruppi di acquisto centraline

Messaggio da Mechano »

Hozono ha scritto:io ci sto!Fatemi sapere quando è il momento giusto!
Cosa vuoi prenderti, una Twin Tec (meglio la II per €10), una TCFI III che sostituisce tutto e si autoregola,
o una TCFI III per conversione a carburatore?

Io sto per fare il primo ordine entro fine mese.
Immagine
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

io prendo una twin tec ii...però se fosse possibile preferirei prenderla non subito.Si puo?
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Hozono ha scritto:io prendo una twin tec ii...però se fosse possibile preferirei prenderla non subito.Si puo?
No che non si può... :marameo:
...ma dove eri finito tutto questo tempo? :arg:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

eh ..dov'ero finito...ho provato a fare i soldini e lavorare anche la sera dop l'orario di ufficio..son ostato veramente molto impegnato!!...ma,porca miseria,lavori oggi e ti pagano poi...chissa quando!...mi sono specializzato in analisi cfd.
Inoltre mi è venuta anche una trombosi alla gamba che mi ha dato un po di pensieri (a 27 anni non è normale)....e mi ha fatto spendere un po di soldi!! :)
Ultima modifica di Hozono il 19/11/2009, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Mechano

Messaggio da Mechano »

Hozono ha scritto:io prendo una twin tec ii...però se fosse possibile preferirei prenderla non subito.Si puo?
Non importa. Allora per il momento mi prendo lo strumento di diagnostica e una o due Twin Tec II me le metto in casa se le prendete bene sennò le metto su eBay.
E quando le volete farò un altro ordine.
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Hozono ha scritto:eh ..dov'ero finito...ho provato a fare i soldini e lavorare anche la sera dop l'orario di ufficio..son ostato veramente molto impegnato!!...ma,porca miseria,lavori oggi e ti pagano poi...chissa quando!...mi sono specializzato in analisi cfd.
Inoltre mi è venuta anche una trombosi alla gamba che mi ha dato un po di pensieri (a 27 anni non è normale)....e mi ha fatto spendere un po di soldi!! :)
'azz mi dispiace veramente!

Tutto risolto spero...
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Hozono ha scritto:eh ..dov'ero finito...ho provato a fare i soldini e lavorare anche la sera dop l'orario di ufficio..son ostato veramente molto impegnato!!...ma,porca miseria,lavori oggi e ti pagano poi...chissa quando!...mi sono specializzato in analisi cfd.
porca eva, non sapevo...

beh almeno stai diventando un asso della fluidodinamica: le Harley ne avrebbero bisogno...

oh, comunque bentornato! :birra:
Ultima modifica di Albert_SE il 19/11/2009, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

domani mattina devo andare a fare le analisi del sangue per vedere se si tratta di una patologia del sangue oppure di origine traumatica..speremo.Intanto questo scherzo mi è costato tra punture,analisi e calza elastica circa 600 euro..e no nè ancora finita....è per questo che chiedevo di poter prendere la centralina magari il prox mese quando è probabile riceverò il bel gruzzoletto che mi sono guadagnato con i lavori extra dell'ultimo mese!! :)
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Hozono ha scritto:domani mattina devo andare a fare le analisi del sangue per vedere se si tratta di una patologia del sangue oppure di origine traumatica..speremo.Intanto questo scherzo mi è costato tra punture,analisi e calza elastica circa 600 euro..e no nè ancora finita....è per questo che chiedevo di poter prendere la centralina magari il prox mese quando è probabile riceverò il bel gruzzoletto che mi sono guadagnato con i lavori extra dell'ultimo mese!! :)
siamo tutti con te, facci sapere :ok:
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

Hozono ha scritto:domani mattina devo andare a fare le analisi del sangue per vedere se si tratta di una patologia del sangue oppure di origine traumatica..speremo.Intanto questo scherzo mi è costato tra punture,analisi e calza elastica circa 600 euro..e no nè ancora finita....è per questo che chiedevo di poter prendere la centralina magari il prox mese quando è probabile riceverò il bel gruzzoletto che mi sono guadagnato con i lavori extra dell'ultimo mese!! :)
dai che quelli spesi per se setessi in qualsiasi forma siano sono quelli spesi meglio..... :ok:

fatelo sto strappo per hozono.... una mesata e le ordinate tutte... anche la sua... :)

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Rispondi