Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6969
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Vediamo se avete il coraggio, o bischeri!

Prima non posso ma se sabato 4 o domenica 5 luglio ci vogliamo vedere, si fa.

Per chi fosse nel Levante Ligure o potesse recarcisi, invece, da martedì prossimo al fine settimana sarò in Val di Vara e potremmo vederci a Memola, ad un ristorante in mezzo al bosco.

Fatevi sotto!!!
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6969
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Che entusiasmo ragazzi.

Neppure una birra o un caffé...mica Capo Nord.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Conte Jägermeister
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Messaggio da Conte Jägermeister »

Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
:occhiolino:
Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6969
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Conte Jägermeister ha scritto: oggi, 9:23 Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
:occhiolino:
Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?

:hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Conte Jägermeister
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Messaggio da Conte Jägermeister »

Sedicesima Grifo ha scritto: oggi, 9:30
Conte Jägermeister ha scritto: oggi, 9:23 Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
:occhiolino:
Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?

:hahaha:

Un decennio fa probabilmente l'avrei detto anch'io :furbo:
Immagine
Rispondi