Vediamo se avete il coraggio, o bischeri!
Prima non posso ma se sabato 4 o domenica 5 luglio ci vogliamo vedere, si fa.
Per chi fosse nel Levante Ligure o potesse recarcisi, invece, da martedì prossimo al fine settimana sarò in Val di Vara e potremmo vederci a Memola, ad un ristorante in mezzo al bosco.
Fatevi sotto!!!
Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6969
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6969
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Che entusiasmo ragazzi.
Neppure una birra o un caffé...mica Capo Nord.
Neppure una birra o un caffé...mica Capo Nord.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Conte Jägermeister
- Messaggi: 953
- Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
- Modello: Evo- Shovel- Panhead.
Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?

Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6969
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?Conte Jägermeister ha scritto: oggi, 9:23 Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
![]()
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Conte Jägermeister
- Messaggi: 953
- Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
- Modello: Evo- Shovel- Panhead.
Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Sedicesima Grifo ha scritto: oggi, 9:30Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?Conte Jägermeister ha scritto: oggi, 9:23 Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
![]()
![]()
Un decennio fa probabilmente l'avrei detto anch'io
