BRANCALEONE ha scritto: oggi, 9:25
"Se tutti la pensassero come me non ci sarebbero altre seghe mentali, tipo le tue".....
Mai sei forte sai..
Ma questa frase chi l'ha scritta?
"I gruppi esistono sempre, ma in quanti, tra questi, c'è sostanza e possono considerarsi davvero amici o addirittura fratelli?
La qualità della vita e dei rapporti poi, dipende molto anche dal nostro punto di vista, dai nostri valori e dal peso che diamo ad essi."
Ma sai qualcosa dei gruppi che io non so?
Ti è arrivata per caso voce, che dal prossimo anno chiudiamo tutti baracca?
Perché in base al tuo ragionamento e ripeto, tuo ragionamento, non c'è amicizia vera, manca la sostanza e la fratellanza è pura fantasia.
Quindi o hai una enorme conoscenza dell'ambiente, e quindi bisogna inchinarsi al tuo cospetto, oppure non sai assolutamente niente di questo mondo, e tiri a caso, giusto per scrivere qualcosa qui dentro....
Prima di scrivere certe boiate, vai e frequenta sul serio l'ambiente.
Perché se ancora oggi, nel 2026, ci sono ancora raduni e manifestazioni a cui andare, lo devi proprio in parte a quei gruppi di "fintoni" che citi nel tuo messaggio.
Ma ho già capito il personaggio.
Te sei uno che và ai raduni, fa' 4 foto da tenere sul telefono.
Guarda i gruppi con una certa invidia, perché vede gente che si vuole bene e si rispetta, ed essendo qualcosa che tu non hai, giù di pesantezza e frasi negative..
È un peccato.
Ma è un tuo problema.
Noi fortunatamente questi problemi non li abbiamo.
Tutti sono benvenuti.
Posso solo farti tanti auguri e che tu possa trovare la serenità che vai cercando.
Capisci fischi per fiaschi e vuoi interpretare le mie parole a modo tuo, tirando conclusioni senza senso, ma va bene così, non importa ed è inutile pure insistere.
Io di esperienza ne ho sempre poca ma mi tengo volentieri i miei problemi piuttosto che avere i tuoi.