Purtroppo il mio accesso al mondo Harley ha subito un piccolo arresto, il Venditore dopo aver preso accordi verbali con me(non ha voluto firmare un accordo scritto perché a detta sua, l'accordo scritto da me e stato valutato truffaldino da carabinieri interpellati da lui, anche se ero io che inviavo a lui 3500€ di acconto)si è tirato indietro il giorno in cui sarei dovuto partire per andare da lui, mi ero anche preso una giornata di ferie da lavoro, perché qualcun'altro gli ha offerto 2000€ più del prezzo da lui richiesto, non del prezzo concordato con me, ma proprio del prezzo richiesto da lui.
P.S stranamente la moto è ancora inserzionata.
Uno nuovo
-
Motomoto79
- Modello:
-
Balengo
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Re: Uno nuovo
Motomoto79 ha scritto: ↑29/04/2026, 20:04 Purtroppo il mio accesso al mondo Harley ha subito un piccolo arresto, il Venditore dopo aver preso accordi verbali con me(non ha voluto firmare un accordo scritto perché a detta sua, l'accordo scritto da me e stato valutato truffaldino da carabinieri interpellati da lui, anche se ero io che inviavo a lui 3500€ di acconto)si è tirato indietro il giorno in cui sarei dovuto partire per andare da lui, mi ero anche preso una giornata di ferie da lavoro, perché qualcun'altro gli ha offerto 2000€ più del prezzo da lui richiesto, non del prezzo concordato con me, ma proprio del prezzo richiesto da lui.
P.S stranamente la moto è ancora inserzionata.
Scusa il termine ma che grandissimo pezzo di merda....
Tu inviavi a lui 3.500 euro senza avere in mano nulla di scritto e questo reputava la situazione "truffaldina" addirittura andando dai carabinieri? Ma c'è almeno una prova tangibile che questa persona sia stata realmente dai carabinieri o come penso io è soltanto una furbata per vendere la moto a qualcun altro?
In tutta onestà, meglio così a questo punto.
Perché vista la situazione il tutto poteva rivelarsi per te una notevole fregatura.
Se posso consigliarti io eviterei situazioni del genere perché le moto vanno sempre acquistate viste e piaciute sul posto e mai spedire soldi senza nulla di scritto.
Ma anche se ci fosse stato qualcosa di scritto di spedire soldi non mi fido lo stesso..
Mi dispiace porta un po' di pazienza e vedrai che troverai la soluzione migliore ma soprattutto sicura e garantita.
-
Conte Jägermeister
- Modello: Evo- Shovel- Panhead.
Mi spiace ma da una parte meglio così..
La sensazione è di una situazione tossica già in partenza..
La sensazione è di una situazione tossica già in partenza..
-
Motomoto79
- Modello:
Aspetterò, oggi sono andato a vederne una ad un ora di distanza da casa mia, la moto è accessoriata come vorrei io, però ha un po di graffi in giro, ed e stata personalizzata con i nomi e scritte sotto trasparente, avete idea di quanto potrebbe costare riverniciare una Electra Glide?
Motomoto79 ha scritto: ↑01/05/2026, 15:57 Aspetterò, oggi sono andato a vederne una ad un ora di distanza da casa mia, la moto è accessoriata come vorrei io, però ha un po di graffi in giro, ed e stata personalizzata con i nomi e scritte sotto trasparente, avete idea di quanto potrebbe costare riverniciare una Electra Glide?
Graffiata e pasticciata lascerei perdere..
Riverniciare costa a meno di non andare di wrappatura.