Perbacco, certamente ricordo gli appassionati dei pattini a rotelle quale non ero io
E per quanto riguarda il carburante ci sono delle volte, che preda di sogni notturni, mi sveglio con la super a 500 lire.....
...e l'olio per la miscela sotto la sella...Palmambrogio ha scritto: ↑25/03/2026, 20:14
Perbacco, certamente ricordo gli appassionati dei pattini a rotelle quale non ero io![]()
E per quanto riguarda il carburante ci sono delle volte, che preda di sogni notturni, mi sveglio con la super a 500 lire.....![]()
Carbonkio ha scritto: ↑27/03/2026, 13:03...e l'olio per la miscela sotto la sella...Palmambrogio ha scritto: ↑25/03/2026, 20:14
Perbacco, certamente ricordo gli appassionati dei pattini a rotelle quale non ero io![]()
E per quanto riguarda il carburante ci sono delle volte, che preda di sogni notturni, mi sveglio con la super a 500 lire.....![]()
che tempi!!!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑ieri, 15:39 Comunque, senza tanti strombazzamenti, l'Italia agisce secondo i trattati e non consente l'uso delle basi per azioni di guerra.
Che poi la Spagna, al solito, faccia tanta pubblicità per qualcosa di normale - ricordiamoci anche dove si trova la Spagna in relazione ad azioni verso l'Iran - e si prenda il plauso per questo è un altro discorso.