Buongiorno a tutti, mi chiamo Angelo e sono l’ultimo arrivato e vi scrivo da Tokyo, Giappone. Volevo ringraziare tutti del forum perché anche grazie ai vostri consigli, commenti, e battute caustiche ma sempre costruttive, son entrato nel mondo Harley attraverso un portone grigio bello grosso e pesante. Un Road King del 2010
Arigato
Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Da Tokyo!?
Benvenuto e ottima scelta per il mezzo.
Ma in Giappone com'è la regolamentazione sulle grosse cilindrate?
Ho letto qui una volta che non ne girano molte e che la maggior parte sono tutte medie cubature.
Curiosità.
Ma chi è il più caustico?

Benvenuto e ottima scelta per il mezzo.
Ma in Giappone com'è la regolamentazione sulle grosse cilindrate?
Ho letto qui una volta che non ne girano molte e che la maggior parte sono tutte medie cubature.
Curiosità.
Ma chi è il più caustico?
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
Mio caro Angelo benvenuto qui su questo forum
Perbacco dal lontanissimo Giappone. Credo di non sbagliare se dico che tu sei il primo perché, abbiamo un amico che scrive dagli Stati Uniti d'America ma dal Giappone non c'era mai stato.
Ebbene, raccontaci qualche aneddoto di questo Giappone vissuto in prima persona specialmente in ambito motociclistico.
E complimenti per la scelta della motocicletta modello Road King.
Perbacco dal lontanissimo Giappone. Credo di non sbagliare se dico che tu sei il primo perché, abbiamo un amico che scrive dagli Stati Uniti d'America ma dal Giappone non c'era mai stato.
Ebbene, raccontaci qualche aneddoto di questo Giappone vissuto in prima persona specialmente in ambito motociclistico.
E complimenti per la scelta della motocicletta modello Road King.
Il paradiso può attendere!