Vendo Harley Davidson Springer Classic del 2007

Vendo moto, auto, biciclette, pattini, skateboard ed altri veicoli
Balengo
Messaggi: 1370
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: Vendo Harley Davidson Springer Classic del 2007

Messaggio da Balengo »

Bob107 ha scritto: 06/03/2026, 22:58
Palmambrogio ha scritto: 03/03/2026, 16:12
Balengo ha scritto: 03/03/2026, 9:30 Per gomme originali da cambiare cosa si intende?
Che sono quelle del 2007 ormai di legno mai cambiate oppure, che sono lo stesso modello che monta come primo equipaggiamento?
Sarebbe giusto fare un po' di chiarezza.

Perbacco Balengo! Suvvia, se fossero i pneumatici originali del 2007, qui ci sarebbe da organizzare il premio "HOMO FURBIS IN FABULA" :hahaha: :hahaha:


Con 9159 km non escludo nemmeno io che siano ancora le gomme originali e mai cambiate.
Magari è stata usata soltanto i primi anni di vita e poi è rimasta completamente ferma in garage fino ad oggi.
Sul piano "sicurezza" non penso sia un grosso problema, nel senso che, può anche farlo l'acquirente immediatamente dopo averla ritirata ma sul prezzo mi lascia non pochi dubbi.
Anche per me, forse è un pò troppo.
Poi oh, ognuno può chiedere la cifra che vuole, bisogna vedere però se c'è chi è disposto a pagarla così tanto.


Ma dai ma come si fa a tenere una moto vent'anni quasi senza aver mai cambiato una volta le gomme!??
Va bene avere pochi chilometri, ma qui significa avere anche un braccino corto anzi cortissimo!!
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1354
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: Vendo Harley Davidson Springer Classic del 2007

Messaggio da Bob107 »

Balengo ha scritto: ieri, 21:16
Ma dai ma come si fa a tenere una moto vent'anni quasi senza aver mai cambiato una volta le gomme!??
Va bene avere pochi chilometri, ma qui significa avere anche un braccino corto anzi cortissimo!!
Ma perchè braccino corto, scusa. Se fai due conti o è come penso io, e cioè che la moto è stata sempre ferma, oppure per vent'anni ha percorso poco più di un km al giorno, il che vuol dire niente viaggi, niente giri, niente percorsi lunghi.
Se fai due conti di questo si tratta e a questo punto che fai, anche se usata quotidianamente, cambieresti le gomme solo per andare al bar dietro casa e tornare?
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Rispondi