simonee ha scritto: ↑12/02/2026, 23:44Balengo ha scritto: ↑12/02/2026, 11:10
È proprio vero che quando uno non sa cosa dire deve tirare fuori l'ultima stronzata per far vedere che l'ultima parola è la sua..
Se devi scrivere solo per fare il rompicoglioni di turno che non porta niente all'argomento se non negazioni su negazioni non supportate, ti consiglio veramente di lasciare perdere perché qua c'è gente, che mi sembra che di Harley, ne sa molto più di te..
Io di Harley non ne sapevo veramente una sega e con il passare del tempo andando a documentarmi qualcosa ho imparato.
Ma non sono nemmeno qui a fare quello che vuole far credere di sapere le cose e invece non sa un ca%%o.
Dato che il ca%%o ti piace tanto te lo puoi anche tenere in bocca.
Per il resto sei libero di continuare ad abbeverarti dalle fonti che preferisci, tanto il tuo livello di comprensione è palese. Purtroppo non so dire se sei nato così o se sono gli effetti avversi del vaccino.
Emerito co******.
Solo una merda d'uomo può andare a toccare cose serie come la mia patologia..
Ma visto che l'hai fatto, dimostrando di avere probabilmente una laurea da quattro soldi che riposa nel cassetto, Ti ricordo che qui dentro il primo a parlare di "vibratori" sei stato tu.
E vieni a dire a me di "tenermelo in bocca"?
Ma forse qui sei tu che devi "togliertelo da dentro il cu*o" visto che mi sembri un appassionato di queste cose.