Evidentemente non avevo capito che Bob107 sulla sula HD monta il 1450.
È proprio vero che quando uno non sa cosa dire deve tirare fuori l'ultima stronzata per far vedere che l'ultima parola è la sua..
Se devi scrivere solo per fare il rompicoglioni di turno che non porta niente all'argomento se non negazioni su negazioni non supportate, ti consiglio veramente di lasciare perdere perché qua c'è gente, che mi sembra che di Harley, ne sa molto più di te..
Io di Harley non ne sapevo veramente una sega e con il passare del tempo andando a documentarmi qualcosa ho imparato.
Ma non sono nemmeno qui a fare quello che vuole far credere di sapere le cose e invece non sa un ca%%o.
Dato che il ca%%o ti piace tanto te lo puoi anche tenere in bocca.
Per il resto sei libero di continuare ad abbeverarti dalle fonti che preferisci, tanto il tuo livello di comprensione è palese. Purtroppo non so dire se sei nato così o se sono gli effetti avversi del vaccino.
Emerito co******.
Solo una merda d'uomo può andare a toccare cose serie come la mia patologia..
Ma visto che l'hai fatto, dimostrando di avere probabilmente una laurea da quattro soldi che riposa nel cassetto, Ti ricordo che qui dentro il primo a parlare di "vibratori" sei stato tu.
E vieni a dire a me di "tenermelo in bocca"?
Ma forse qui sei tu che devi "togliertelo da dentro il cu*o" visto che mi sembri un appassionato di queste cose.
Scusate ma a questo punto direi che il livello a cui si è trascesi, ha superato la normalità di una tranquilla e pacata discussione...
Che non vi sopportiate e che qui ci sia una palese disparità di opinioni oramai l'abbiamo capito già da un po', ma c'è sempre a mio parere un modo civile per rispondere senza scadere in inutili volgarità.
La risposta di Simone non era offensiva, semmai sarcastica.
Però noto qualcosa "sotto il rigo" nella risposta di Simone.
Qualcosa che mi fa intendere, che Balengo (che non giustifico), si abbevera alla cosiddetta "fonte degli stupidi".
Quali noi siamo, per le cose che qui scriviamo e condividiamo.
E che il livello di comprensione di quest'ultimo appunto, è avvalorato dalle baggianate che vengono appunto qui lette..
Felicissimo di sbagliarmi su tutta la linea, ma questo è quello che io ho colto nel tuo messaggio Simone.
Francamente non ho neanche il tempo e la voglia di mettere una risposta ad una discussione terminata in questa maniera...
Come del resto non mi interessa se noi siamo una fonte inattendibile per qualcuno qui dentro.
Chi ne sa trarrà le sue conclusioni.
Per quello che mi riguarda potete pure ammazzarvi a suon di parole se questo vi fa stare bene..
È proprio vero che quando uno non sa cosa dire deve tirare fuori l'ultima stronzata per far vedere che l'ultima parola è la sua..
Se devi scrivere solo per fare il rompicoglioni di turno che non porta niente all'argomento se non negazioni su negazioni non supportate, ti consiglio veramente di lasciare perdere perché qua c'è gente, che mi sembra che di Harley, ne sa molto più di te..
Io di Harley non ne sapevo veramente una sega e con il passare del tempo andando a documentarmi qualcosa ho imparato.
Ma non sono nemmeno qui a fare quello che vuole far credere di sapere le cose e invece non sa un ca%%o.
Dato che il ca%%o ti piace tanto te lo puoi anche tenere in bocca.
Per il resto sei libero di continuare ad abbeverarti dalle fonti che preferisci, tanto il tuo livello di comprensione è palese. Purtroppo non so dire se sei nato così o se sono gli effetti avversi del vaccino.
Emerito co******.
Solo una merda d'uomo può andare a toccare cose serie come la mia patologia..
Ma visto che l'hai fatto, dimostrando di avere probabilmente una laurea da quattro soldi che riposa nel cassetto, Ti ricordo che qui dentro il primo a parlare di "vibratori" sei stato tu.
E vieni a dire a me di "tenermelo in bocca"?
Ma forse qui sei tu che devi "togliertelo da dentro il cu*o" visto che mi sembri un appassionato di queste cose.
Se ti prude così tanto devo avere colpito nel segno, sarà un problema di lubrificazione.
Certo sarei curioso di vedere che laurea c'è nel cassetto di uno che più volte ha affermato di parlare per "sentito dire".
Altro che motore HD, con questo nervosismo ti meriti uno scooter elettrico ed una fornitura di tampax.
Conte Jägermeister ha scritto: ↑ieri, 10:58
Scusate ma a questo punto direi che il livello a cui si è trascesi, ha superato la normalità di una tranquilla e pacata discussione...
Che non vi sopportiate e che qui ci sia una palese disparità di opinioni oramai l'abbiamo capito già da un po', ma c'è sempre a mio parere un modo civile per rispondere senza scadere in inutili volgarità.
La risposta di Simone non era offensiva, semmai sarcastica.
Però noto qualcosa "sotto il rigo" nella risposta di Simone.
Qualcosa che mi fa intendere, che Balengo (che non giustifico), si abbevera alla cosiddetta "fonte degli stupidi".
Quali noi siamo, per le cose che qui scriviamo e condividiamo.
E che il livello di comprensione di quest'ultimo appunto, è avvalorato dalle baggianate che vengono appunto qui lette..
Felicissimo di sbagliarmi su tutta la linea, ma questo è quello che io ho colto nel tuo messaggio Simone.
No guarda, non sentirti chiamato in causa e non attribuirmi cose che non ho scritto.
Io non ho parlato né di oracoli né di "fonte degli stupidi", non ho espresso alcun giudizio di valore sulle fonti, qualunque esse siano.
Né ho inteso parlare di "baggianate" scritto da chicchessia, hai colto piuttosto male.
Ho solo risposto al ragazzo sopra che invece la sua scala valoriale delle fonti l'ha esplicitata con questa frase: " ti consiglio veramente di lasciare perdere perché qua c'è gente, che mi sembra che di Harley, ne sa molto più di te..Ma non sono nemmeno qui a fare quello che vuole far credere di sapere le cose e invece non sa un ca%%o"