Salve a tutti.
Dopo vari tentativi a più riprese ho deciso di disturbarvi per provare a discutere con voi questa piccola problematica che però sembra non avere apparente risoluzione.
Possiedo da ormai quasi 9 anni una Harley Street Rod 750, moto atipica per il mondo custom, ma con la quale mi sono trovato molto bene. Agile e funzionale per i brevi spostamenti.
52000 km , tagliando regolari ogni 8000km, consumi ancora contenuti e buone prestazioni.
Da circa un anno è comparsa la spia di errore con annesso l'errore P0151, saltuariamente accompagnato dall'errore U0001.
Questo si traduce esclusivamente in minimo irregolare che, durante le manovre da fermo rilasciando la frizione, crea dei piccoli sobbalzi, ma niente di che.
Di seguito le operazioni svolte nel corso del tempo:
Sostituzione sensore posteriore P2
Sostituzione candele
Sostituzione pressione (ora non ricordo quale, chiedo venia)
Controllo batteria
Controllo cablaggi
Controllo collettori
Ma ad oggi, nonostante i tentativi effettuati, dopo un periodo di marcia e a motore caldo, appena fermi ad uno stop o percorrendo una strada a bassa velocità ecco che la spia ricompare, ed il minimo si abbassa.
Centralina e scarico sono originali
Ho cambiato esclusivamente il terminale, ma ormai da anni, e non ha mai dato problemi nei 6 anni precedenti.
Volevo chiedere se può esistere un modo per risolvere o se devo tenere la spia accesa e continuare a usare il mezzo così .
Grazie a tutti e buona giornata!
Errore p0151 e bestemmie
-
- Modello: Harley Street Rod 750
Re: Errore p0151 e bestemmie
Ciao dagli errori è probabile che il problema può essere l'iniettore del cilindro post, U0001 = CAN bus guasto