solo due volte?! Se sei disposto a rinunciare al 99,9% dei tuoi hobby, dovresti pretendere dalla tua ragazza un rimborso in amore pari all 99,9%.
Ci devi pensare seriamente perchè poi potrebbero essere dolori, ma anche gioie.
Il matrimonio non è come quando si è fidanzati. La moto comincia a venire in secondo piano, specie con la nascita dei figli. Infatti molti la vendono.
Stessa cosa per gli altri hobby costosi, per la donna sono perdite di tempo e di soldi.
Io sono sposato da oltre un decennio, i problemi quotidiani e le immancabili rotture di pa..le ci saranno sempre, nonostante tutto, riesco a tenermi la moto e come te a coltivare la passione per l'audiofilia e qualche altra piccola costosa distrazione.[/quote]
ma io alla donna non gliele dico mica le spese :D se sapesse che ho speso 18mila euri di impianto in macchina mi spiezza in 2, visto che ragioniamo di mettere qualcosa da parte per una futura casa

tanto tra 5- 6 anni con 50- 60 mila euro da noi non ci prendi nemmeno un box per auto

e allora me li godo e come diceva mio nonno.... trombale tutte e non ne sposà nessuna!

figuriamoci se sapesse dell'hifi che mi voglio mettere in salotto

comunque ci penso bene, promesso

però una cosa la devo ammettere, che non è una rompi palle, pensa che quando facevo lo stereo in macchina ( ho iniziato a agosto dello scorso anno e ho richiuso tutto a aprile, e ora ci dovrò lavorare un altro paio di mesetti) serate in garage, fino anche alle 2 di notte e non mi ha mai detto nulla