hobby

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
cors
Modello:
Contatta:

Re: hobby

Messaggio da cors »

ahahahahahahahah!!!!! quindi dite che ci devo pensare 2 volte?? :furbo:[/quote]

solo due volte?! Se sei disposto a rinunciare al 99,9% dei tuoi hobby, dovresti pretendere dalla tua ragazza un rimborso in amore pari all 99,9%.
Ci devi pensare seriamente perchè poi potrebbero essere dolori, ma anche gioie.
Il matrimonio non è come quando si è fidanzati. La moto comincia a venire in secondo piano, specie con la nascita dei figli. Infatti molti la vendono.
Stessa cosa per gli altri hobby costosi, per la donna sono perdite di tempo e di soldi.
Io sono sposato da oltre un decennio, i problemi quotidiani e le immancabili rotture di pa..le ci saranno sempre, nonostante tutto, riesco a tenermi la moto e come te a coltivare la passione per l'audiofilia e qualche altra piccola costosa distrazione.[/quote]

ma io alla donna non gliele dico mica le spese :D se sapesse che ho speso 18mila euri di impianto in macchina mi spiezza in 2, visto che ragioniamo di mettere qualcosa da parte per una futura casa :tonto:
tanto tra 5- 6 anni con 50- 60 mila euro da noi non ci prendi nemmeno un box per auto :ohno:
e allora me li godo e come diceva mio nonno.... trombale tutte e non ne sposà nessuna! :saggio:
figuriamoci se sapesse dell'hifi che mi voglio mettere in salotto :furbo:

comunque ci penso bene, promesso :occhiolino:

però una cosa la devo ammettere, che non è una rompi palle, pensa che quando facevo lo stereo in macchina ( ho iniziato a agosto dello scorso anno e ho richiuso tutto a aprile, e ora ci dovrò lavorare un altro paio di mesetti) serate in garage, fino anche alle 2 di notte e non mi ha mai detto nulla :dito:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

lo sai che me lo sono chiesto anche io? :furbo:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Un giorno, giuro che vi confido cosa faceva nel mentre.... per ora mi ha fatto promette di non dire nulla....!! :furbo: :furbo: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :marameo:
Immagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

già è vero! si viene a " confessare " da te!!!! :pig: :pig: :pig:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

ma io alla donna non gliele dico mica le spese :D se sapesse che ho speso 18mila euri di impianto in macchina mi spiezza in 2, visto che ragioniamo di mettere qualcosa da parte per una futura casa :tonto:
tanto tra 5- 6 anni con 50- 60 mila euro da noi non ci prendi nemmeno un box per auto :ohno:
e allora me li godo e come diceva mio nonno.... trombale tutte e non ne sposà nessuna! :saggio:

e tu pensi che lei non ti abbia già fatto i conti in tasca. La donna è furba come una volpe!
dimmi un po' cosa pensi di mettere in salotto, vediamo se abbiamo gli stessi gusti in hi fi.
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Giuseppe ha scritto:ma io alla donna non gliele dico mica le spese :D se sapesse che ho speso 18mila euri di impianto in macchina mi spiezza in 2, visto che ragioniamo di mettere qualcosa da parte per una futura casa :tonto:

e tu pensi che lei non ti abbia già fatto i conti in tasca. La donna è furba come una volpe!
dimmi un po' cosa pensi di mettere in salotto, vediamo se abbiamo gli stessi gusti in hi fi.
OHHHH forse potete darmi un consiglio!!!
Sto cambiando il mio home theatre, ho preso un lettore BLU RAY della Samsung ,Amplificatore della Onkio TX sr 576 7.1.
Adesso volevo prendere un Subwoofer della yamaha yst sw216 cosa ne pensate di questo sub????
e del centrale Chario Silhouette??
Grazie
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Cuggy ha scritto:
Giuseppe ha scritto:ma io alla donna non gliele dico mica le spese :D se sapesse che ho speso 18mila euri di impianto in macchina mi spiezza in 2, visto che ragioniamo di mettere qualcosa da parte per una futura casa :tonto:

OHHHH forse potete darmi un consiglio!!!
Sto cambiando il mio home theatre, ho preso un lettore BLU RAY della Samsung ,Amplificatore della Onkio TX sr 576 7.1.
Adesso volevo prendere un Subwoofer della yamaha yst sw216 cosa ne pensate di questo sub????
e del centrale Chario Silhouette??
Grazie

scusa se sono schietto! ma l'home theatre non ha nulla a che vedere con l'Hi end. Fatta questa precisazione, ti dico:
Se vuoi ascoltare la musica oleografica, che dia emozione, che ti fa venire la pelle d'oca ad ogni nota, dove l'artista è li davanti a te, ti devi rivolgere a ben altri prodotti, ma soprattutto a ben altra configurazione dell'impianto. Ampli integrato o pre + finali valvolari, CD e 2 diffusori + serie cavi.
Se invece vuoi "sentire" musica e basta, in modo passivo, sub yamaha e chario vanno bene insieme al tuo onkio. Gli altri diffusori quali sono?
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Figurati !
Capisco che sono cose differenti !
Le altre casse sono Bose
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Cuggy ha scritto:Figurati !
Capisco che sono cose differenti !
Le altre casse sono Bose
quali sono, i cubetti? se sono quelli con quella configurazione hai un vuoto di frequenze. Difatti il sistema si completa con il sub bose, il quale non è un vero sub ma un medio basso caricato in push-pull che arriva fino 300/400 hz. Mentre un sub vero è tagliato a 80/100 Hz, tipo quello yamaha che intendi acquistare.
Già il sistema bose presenta un buco di frequenze su quelle della voce per capirsi, circa 600/700 Hz. Figurati con cubetti e sub yamaha, avresti scoperte tutte le frequenze medio-basse.
Ti consiglio di vendere bose ed acquistare una coppia di usher S 520 + centrale Usher + sub a tua scelta. Poi dipende da quanto vuoi spendere e soprattutto da cosa ascolti.
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

non ne ho la più pallida idea, sono sincero :occhiolino:
e fino all'ultimo non ci voglio pensare, perchè sennò conoscendomi inizio a comprare, poi cambio progetto e vado a spendere il doppio di quello che spenderei a cose normali.
Mi satavo informando per l'autocostruito, ma a parita di prestazioni, l'estetica farebbe cagare.
io sono specializzato nel car stereo.
al momento che decido di fare la pazzia faccio un accordo con un negozio, il giorno di chiusura mi faccio aprire, e passo un pomeriggio intero ad ascoltare, senza rotture :ok:

tu che componenti hai? giusto per farmi un idea :birra:
Rispondi