CONSIGLIO SUPER TUNER

Alle prese con le chiavi inglesi
Giuseppe
Modello:

Re: CONSIGLIO SUPER TUNER

Messaggio da Giuseppe »

è vero per l'Italia il kit cavo è da acquistare a parte. Sulla baia quando compri lo scatolotto è comprensivo del cavo. Vai a capire perchè? Cmq acquistalo e ti fai tu le regolazioni.
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Giuseppe ha scritto:è vero per l'Italia il kit cavo è da acquistare a parte. Sulla baia quando compri lo scatolotto è comprensivo del cavo. Vai a capire perchè? Cmq acquistalo e ti fai tu le regolazioni.
non mi sembrea, solo il primo sert che e' uscito nel '06 o giu' di li' era completo, negli ultimi 2 anni si acquista tutto a parte, oppure c'e' qualcuno che ti vende tutto il pachetto ma non ti regala nulla paghi tutti i pezzi.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Ora sai che con la scatoletta che tu hai, puoi fare tutto. Era quello che volevi sapere o ho capito male?

Ora però si alimenta la mia curiosità... ci metterai le mani sopra??? :occhiolino:
Immagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

le mani ce le metto di sicuro, anche perchè il mio conce mi prende per il cu*o... Come fa ad andare bene una moto che affoga ai bassi regimi e nn tira?? Per lui è perfetta... Mah!
Io sono più abituato al carburatore e ai motori più piccoli, ma penso che potendo variare i dati cella per cella non dico che sia facile, però con un pò di pazienza diventa fattibile. Quello che il conce non ha, il tipo mi ha messo la moto dentro e in 5 e dico 5 minuti mi ha fatto " secondo lui" diventare la moto un mostro :) e secondo me ci è riuscito.... In negativo però. Io ci posso mettere anche una giornata a farlo... Lui mi chiederebbe almeno 400 euro per farmela. Come se nn mi avesse già spillato abbastanza soldi. A sapere che poi me lo dovevo far da solo prendevo tutto sulla baia e risparmiavo la metà...

Qualcuno si è fatto una personalizzata?
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

cors ha scritto:le mani ce le metto di sicuro, anche perchè il mio conce mi prende per il cu*o... Come fa ad andare bene una moto che affoga ai bassi regimi e nn tira?? Per lui è perfetta... Mah!
Io sono più abituato al carburatore e ai motori più piccoli, ma penso che potendo variare i dati cella per cella non dico che sia facile, però con un pò di pazienza diventa fattibile. Quello che il conce non ha, il tipo mi ha messo la moto dentro e in 5 e dico 5 minuti mi ha fatto " secondo lui" diventare la moto un mostro :) e secondo me ci è riuscito.... In negativo però. Io ci posso mettere anche una giornata a farlo... Lui mi chiederebbe almeno 400 euro per farmela. Come se nn mi avesse già spillato abbastanza soldi. A sapere che poi me lo dovevo far da solo prendevo tutto sulla baia e risparmiavo la metà...

cosa ti posso dire: quando avevo l'iniezione montavo una centralina daytona, sono più o meno tutte uguali le intefacce delle centraline. Carichi la mappa che ritieni più vicina alla tua configurazione della moto, ci giri per 100- 150 km cercando di usare tutte le marce a tutti i regimi, evitando rapide aperture del gas. Successivamente ti fermi, scarichi i dati acquisiti e controlli se alcune celle sono in rosso. Modifichi le celle in rosso e ricarichi la mappa. Fai questaoperazione x altre 2 volte. Come ha potuto fare la mappa in 5 minuti il tuo concessionario?
Credo che la procedura sia così anche per la centralina SE.
Fatevi avanti cultori delle centraline SE.!
Ultima modifica di Giuseppe il 18/09/2011, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

cors ha scritto:le mani ce le metto di sicuro, anche perchè il mio conce mi prende per il cu*o... Come fa ad andare bene una moto che affoga ai bassi regimi e nn tira?? Per lui è perfetta... Mah!

luca883cento

Messaggio da luca883cento »

hp di udine la fa in un pomeriggio,poi ti fa girare una settimana,poi ti fa tornare,vede le celle come sono, e la mette a posto,così anche più volte!!finchè non è perfetta..
quindi se la tua dicono di averla messa a posto in 5 minuti stanno prendendo in giro te e se stessi..
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

cavolo... ma propio a me dovevano capitare sei cialtroni?? :piange:
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

cors ha scritto:cavolo... ma propio a me dovevano capitare sei cialtroni?? :piange:
non disperare quando ero un po' più pivello mi capitò pure a me una cosa uguale alla tua.
Il fatto è: al ritiro della moto mi chiesero 400 denari per installazione e mappatura, la centralina l'avevo fornita io. Non potevo fare altro che pagare e ritirare la moto. Dopo i primi km la moto già non andava più bene, fino a che rimasi a piedi. Quando si raffreddò partì di nuovo e questo mi permise di ritornare a casa a passo di lumaca, meno male. A quel punto non fidandomi dell'officina che fece i lavori la portai da un altro, il quale si seppe vendere molto bene. Morale altri 200 euro e la moto faceva più schifo di prima. A quel punto lessi per una infinità di volte il manuale fino a quando con prove e controprove non feci io la mappatura e da allora la moto è sempre andata una bomba.
Dimenticavo, l'officina dei 200 euro mi restituì l'intera somma, quella dei 400 euro mi restituì solo 350, 50 li tenne per l'aver installato la centralina sulla moto. Ovviamente il tutto, non con le buone, ma con la minaccia di recarmi alla GdF x truffa e mancata emissione fattura. E scesero a miti consigli... :furbo:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

vabbè, io fino a che è in garanzia me li tengo buoni, dopo di che per me chiudono i battenti... sopratutto quando tirano la cazzate e ti vogliono far passare da stupido.

comunque, tu hai usato la super tuner, è difficile da usare? come funziona tutto il meccanismo?
Rispondi