marce75 ha scritto:Si infatti ti sfido a cercare in tutto il forum quando mai io una sola volta ho detto una cosa del genere.Giuseppe ha scritto:Scommetto che la tua 1340 l'hai acquistata in tempo di TC e solo per dire gli amici del bar e quelli dei forums, ho il 1340 l'ultima vera harley che fa potato...potato....potato!
Se la trovi postamela pure, se non la trovi vuol dire che sei un ciarlatano come ho già capito.
Lo so è dura prendere atto di aver fatto una cazzata e quindi è più facile insultare gli altri con questa storia del bar che guarda caso è sempre utile verso chi ha la moto diversa dalla propria.
caro amico, intanto io quando scrivo non offendo nessuno, tu invece lo fai. Non mi permetterei mai, di dare del ciarlatano ad un altro senza conoscere chi è e cosa fa.
A quanto pare ho colto nel segno, sei uno di quelli che ha acquistato in tempo di TC un 1340. La dimostrazione è la tua rabbia, che sfocia nell'offesa per avere toccato il tasto giusto.
Cmq tu dici: madonna quanto ti scaldi (come il tuo tc 96 del resto) se sai leggere o meglio scrivere l'italiano, questa è una chiara allusione detta da chi possiede un evo, su quanto scalda un tc rispetto ad un 1340.
Poi: ho il 1340 l'ultima vera harley che fa potato...potato....potato! non l'hai scritta da nessuna parte, ma lo pensi!