dite la vostra

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Giuseppe
Modello:

Re: dite la vostra

Messaggio da Giuseppe »

marce75 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:Scommetto che la tua 1340 l'hai acquistata in tempo di TC e solo per dire gli amici del bar e quelli dei forums, ho il 1340 l'ultima vera harley che fa potato...potato....potato!
Si infatti ti sfido a cercare in tutto il forum quando mai io una sola volta ho detto una cosa del genere.
Se la trovi postamela pure, se non la trovi vuol dire che sei un ciarlatano come ho già capito.
Lo so è dura prendere atto di aver fatto una cazzata e quindi è più facile insultare gli altri con questa storia del bar che guarda caso è sempre utile verso chi ha la moto diversa dalla propria.

caro amico, intanto io quando scrivo non offendo nessuno, tu invece lo fai. Non mi permetterei mai, di dare del ciarlatano ad un altro senza conoscere chi è e cosa fa.
A quanto pare ho colto nel segno, sei uno di quelli che ha acquistato in tempo di TC un 1340. La dimostrazione è la tua rabbia, che sfocia nell'offesa per avere toccato il tasto giusto.
Cmq tu dici: madonna quanto ti scaldi (come il tuo tc 96 del resto) se sai leggere o meglio scrivere l'italiano, questa è una chiara allusione detta da chi possiede un evo, su quanto scalda un tc rispetto ad un 1340.
Poi: ho il 1340 l'ultima vera harley che fa potato...potato....potato! non l'hai scritta da nessuna parte, ma lo pensi!
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Giuseppe: basta.
Bisogna capire quando è ora di smetterla e quando i discorsi non sono più costruttivi.
Punto.

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Albert_SE ha scritto:Giuseppe: basta.
Bisogna capire quando è ora di smetterla e quando i discorsi non sono più costruttivi.
Punto.

ciao

agli ordini!
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Giuseppe ha scritto:Poi: ho il 1340 l'ultima vera harley che fa potato...potato....potato! non l'hai scritta da nessuna parte, ma lo pensi!
e con questa ti sei definitivamente descritto da solo.
non serve neanche che ti risponda tanto ci pensi tu stesso a sputtanarti con le tue stesse parole.
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

marce75 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:Poi: ho il 1340 l'ultima vera harley che fa potato...potato....potato! non l'hai scritta da nessuna parte, ma lo pensi!
e con questa ti sei definitivamente descritto da solo.
non serve neanche che ti risponda tanto ci pensi tu stesso a sputtanarti con le tue stesse parole.
:muto: :Censured!:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Ragazzi basta litigare...nn mi sembra il caso... :taglia: :taglia: :taglia: :taglia:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
rain

Messaggio da rain »

a parte che il 3d si intitola "dite la vostra"....

cmq alla fine secondo me è ub po come quello che prefrisce la figa pelosa o quella rasata....

a me piace e basta sia "old style" che "new style" seppoi mi da anche il... è meglio!!!

x Attila... non è che ora mi banni x' ho detto "figa"? o x' alludevo al cu*o?
mi raccomando eh...
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

rain ha scritto:a parte che il 3d si intitola "dite la vostra"....

cmq alla fine secondo me è ub po come quello che prefrisce la figa pelosa o quella rasata....
:hahaha: mitico! :ok:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

rain ha scritto:a parte che il 3d si intitola "dite la vostra"....

a me piace e basta sia "old style" che "new style" seppoi mi da anche il... è meglio!!!

x Attila... non è che ora mi banni x' ho detto "figa"? o x' alludevo al cu*o?
mi raccomando eh...
:tuona: :tuona: :tuona: :tuona:
il 3d si intitola dite la vostra...ma tutto ciò nn significa che si deve litigare in questo modo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

io accetto i commenti e le opinioni di tutti, ma il thread e degenerato su altri argomenti che non avevano nulla a che fare con il titolo stesso.
Cmq sia, chiudiamo.
Rispondi