marce75 ha scritto:Giuseppe ha scritto:Credo semplicemente che in fondo ognuno fa quello che gli pare
guarda non c'è nessun bisogno che tu venga a dire a me che ognuno fa quello che gli pare perché sono il primo che lo fa e lo pensa.
è inutile che chiedi il parere altrui se poi ti metti a contestare le risposte che da chi non la pensa come te.
sembra quasi che tu stia cercando dagli altri la convinzione che non hai per quello che hai fatto o stai per fare sulla tua moto.
non cerco convinzioni in quanto è già convertita, era solo per sapere come la si pensa. Prima del passaggio montavo il miglior sistema di gestione dell'iniezione di serie, ma a carburatore ha quel qualcosa in più e se voglio in 2 ore la riporto ad iniezione.
Ho notato però che è un argomento quasi tabù, si può cambiare di tutto, ma quando si parla di carburatore........
Io non contesto, rispondo a chi ragiona a senso unico, cambiare una ruota sì è lecito e consentito, anche se stravolgi le caratteristiche della moto, cambiare l'iniezione con il carburatore è illecito e non apporti sostanziali modifiche ai dati riportati sul libretto.
Poi, quando ci si confronta con chi possiede un 1340 "I detentori della fede harley", apriti cielo!