
iniziamo bene
-
- Messaggi: 521
- Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
- Modello: Fat Bob 114
- Località: Bassano del Grappa
Re: iniziamo bene
Ciao Ragazzi
stamattina chiamo la Harley Assist erano circa le 08,30 un calvarioooo
La faccio breve altrimenti non mi basta lo spazio a disposizione.
Avrò fatto senza esagerare una quindicina di telefonate , sempre allo stesso numero ma con quindici operatori differenti .
Alle 8.30 chiamo aspetto in linea per non perdere la precedenza....... ok mi rispondono spiego il problema do tutte le informazioni , su suggerimento dell'operatore , visto che i concessionari questa mattina erano chiusi e aprono alle 14.30 . di richiamarli al pomeriggio nel frattempo aprono la pratica e la tengono in sospeso in modo che i prossimi operatori la vedono e la facciano avviare. fino a qui niente di strano dal pomeriggio dalle ore 13 in poi un calvario del tipo " il mio collega ha preso in carica la sua pratica e la facciamo richiamare perchè dobbiamo capire quale concessionaria sia aperta ". La faccenda si è conclusa con l'ultima chiamata alle 16,25 alle 17 son venuti a prendere la moto .
Nonostante che io personalmente mi sia informato quali concessionari erano aperti e li ho avvisati . L'ultima chiamata ho trovato una brava operatrice che dal mio tono di voce e dalle scuse preventive ha capito e ha sistemato la cosa
stamattina chiamo la Harley Assist erano circa le 08,30 un calvarioooo
La faccio breve altrimenti non mi basta lo spazio a disposizione.
Avrò fatto senza esagerare una quindicina di telefonate , sempre allo stesso numero ma con quindici operatori differenti .
Alle 8.30 chiamo aspetto in linea per non perdere la precedenza....... ok mi rispondono spiego il problema do tutte le informazioni , su suggerimento dell'operatore , visto che i concessionari questa mattina erano chiusi e aprono alle 14.30 . di richiamarli al pomeriggio nel frattempo aprono la pratica e la tengono in sospeso in modo che i prossimi operatori la vedono e la facciano avviare. fino a qui niente di strano dal pomeriggio dalle ore 13 in poi un calvario del tipo " il mio collega ha preso in carica la sua pratica e la facciamo richiamare perchè dobbiamo capire quale concessionaria sia aperta ". La faccenda si è conclusa con l'ultima chiamata alle 16,25 alle 17 son venuti a prendere la moto .
Nonostante che io personalmente mi sia informato quali concessionari erano aperti e li ho avvisati . L'ultima chiamata ho trovato una brava operatrice che dal mio tono di voce e dalle scuse preventive ha capito e ha sistemato la cosa
-
- Messaggi: 521
- Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
- Modello: Fat Bob 114
- Località: Bassano del Grappa
Re: iniziamo bene
Ricordo bene l'ultima chiamata
Do il numero di targa , apre la pratica , e mi dice : devono capire quale...La interrompo e gli dico : Senta lo so che non è colpa sua ma da quei incompetenti dei suoi colleghi è da stamattina che vi sto chiamando ora sono le 16,20 e sono altamente irritato le due concessionarie più vicine sono una a Vicenza l'altra a Verona entrambe a quest'ora sono aperte . Lei mi risponde : La capisco faccio intervenire subito l'assistenza . e la portiamo a Vicenza . E qui si conclude l'avventura
giustamente ringrazio l'operatrice e la saluto cordialmente.
Do il numero di targa , apre la pratica , e mi dice : devono capire quale...La interrompo e gli dico : Senta lo so che non è colpa sua ma da quei incompetenti dei suoi colleghi è da stamattina che vi sto chiamando ora sono le 16,20 e sono altamente irritato le due concessionarie più vicine sono una a Vicenza l'altra a Verona entrambe a quest'ora sono aperte . Lei mi risponde : La capisco faccio intervenire subito l'assistenza . e la portiamo a Vicenza . E qui si conclude l'avventura
giustamente ringrazio l'operatrice e la saluto cordialmente.
Re: iniziamo bene
Quindici chiamate con quindici operatori differenti mi fa pensare che di pratiche HD ne gestisce davvero parecchie.
In ogni caso, visto il prestigio, visti i prezzi, vista l'abbondante spocchia che ruota attorno al marchio, ci si aspetta un'assistenza di alto livello, non ci sono scuse.
Spero sempre che riuscirai a risolverla in fretta e di poter tornare a girare con entrambe le moto.
In ogni caso, visto il prestigio, visti i prezzi, vista l'abbondante spocchia che ruota attorno al marchio, ci si aspetta un'assistenza di alto livello, non ci sono scuse.
Spero sempre che riuscirai a risolverla in fretta e di poter tornare a girare con entrambe le moto.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Re: iniziamo bene
Non ho mai usufruito di questo servizio ma non so nemmeno se esisteva una volta..
Conoscevo solo Harley Italia a cui poter inviare solo mail...
Conoscevo solo Harley Italia a cui poter inviare solo mail...
MODERATORE FORUM
-
- Messaggi: 1334
- Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
- Località: Treviso
Re: iniziamo bene
Cos'è questa Harley assist? 
-
- Messaggi: 521
- Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
- Modello: Fat Bob 114
- Località: Bassano del Grappa
Re: iniziamo bene
Stamattina alle 11,20 ricevo dalla concessionaria una bella notizia , la moto è pronta , gli chiedo cosa aveva e mi dicono che è il sensore (bulbo) dell'olio .
Bene Bene possiamo a tornare a fare km

Bene Bene possiamo a tornare a fare km



Re: iniziamo bene
Ottimo! Dai qualche tribolazione ma si è risolto tutto velocemente 

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Re: iniziamo bene
Ottimo.
Questo è quello che volevamo sentire.
Let's go!


Questo è quello che volevamo sentire.
Let's go!


Essere se stessi per essere liberi e originali®