iniziamo bene

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: iniziamo bene

Messaggio da Massimo »

Immagino. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Maximo
Modello: Fat Bob 114

Messaggio da Maximo »

Ciao Ragazzi
stamattina chiamo la Harley Assist erano circa le 08,30 un calvarioooo
La faccio breve altrimenti non mi basta lo spazio a disposizione.
Avrò fatto senza esagerare una quindicina di telefonate , sempre allo stesso numero ma con quindici operatori differenti .
Alle 8.30 chiamo aspetto in linea per non perdere la precedenza....... ok mi rispondono spiego il problema do tutte le informazioni , su suggerimento dell'operatore , visto che i concessionari questa mattina erano chiusi e aprono alle 14.30 . di richiamarli al pomeriggio nel frattempo aprono la pratica e la tengono in sospeso in modo che i prossimi operatori la vedono e la facciano avviare. fino a qui niente di strano dal pomeriggio dalle ore 13 in poi un calvario del tipo " il mio collega ha preso in carica la sua pratica e la facciamo richiamare perchè dobbiamo capire quale concessionaria sia aperta ". La faccenda si è conclusa con l'ultima chiamata alle 16,25 alle 17 son venuti a prendere la moto .
Nonostante che io personalmente mi sia informato quali concessionari erano aperti e li ho avvisati . L'ultima chiamata ho trovato una brava operatrice che dal mio tono di voce e dalle scuse preventive ha capito e ha sistemato la cosa
Maximo

Messaggio da Maximo »

Ricordo bene l'ultima chiamata
Do il numero di targa , apre la pratica , e mi dice : devono capire quale...La interrompo e gli dico : Senta lo so che non è colpa sua ma da quei incompetenti dei suoi colleghi è da stamattina che vi sto chiamando ora sono le 16,20 e sono altamente irritato le due concessionarie più vicine sono una a Vicenza l'altra a Verona entrambe a quest'ora sono aperte . Lei mi risponde : La capisco faccio intervenire subito l'assistenza . e la portiamo a Vicenza . E qui si conclude l'avventura
giustamente ringrazio l'operatrice e la saluto cordialmente.
Bob107
Modello: Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Quindici chiamate con quindici operatori differenti mi fa pensare che di pratiche HD ne gestisce davvero parecchie.

In ogni caso, visto il prestigio, visti i prezzi, vista l'abbondante spocchia che ruota attorno al marchio, ci si aspetta un'assistenza di alto livello, non ci sono scuse.

Spero sempre che riuscirai a risolverla in fretta e di poter tornare a girare con entrambe le moto.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Non ho mai usufruito di questo servizio ma non so nemmeno se esisteva una volta..
Conoscevo solo Harley Italia a cui poter inviare solo mail...
MODERATORE FORUM
Balengo
Modello: Harley Davidson Fat Bob

Messaggio da Balengo »

Cos'è questa Harley assist? 🤔
Maximo

Messaggio da Maximo »

Balengo ha scritto: 09/08/2022, 10:46 Cos'è questa Harley assist? 🤔
Assistenza stradale ti danno un anno di abbonamento quando compri la moto nuova .
Maximo

Messaggio da Maximo »

Stamattina alle 11,20 ricevo dalla concessionaria una bella notizia , la moto è pronta , gli chiedo cosa aveva e mi dicono che è il sensore (bulbo) dell'olio .
Bene Bene possiamo a tornare a fare km :risoebete: :risoebete: :risoebete:
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Ottimo! Dai qualche tribolazione ma si è risolto tutto velocemente :ok:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Bob107
Modello: Street Bob

Messaggio da Bob107 »

Ottimo. :ok:
Questo è quello che volevamo sentire.
Let's go! :scooter: :moto:
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Bloccato