blocca sterzo sporty
blocca sterzo sporty
ragazzacci mi servirebbe una dritta. ho preso un 883 usato, la chiave d'accensione serve anche per il bloccasterzo? perchè entra un po' dura,gira ma non blocca niente.. gli ho fatto una passata di svitol ma niente. ah e per avere una copia della chiave basta un "chiavista" normale o bisogna andare in concessionaria con il libretto degli assegni? è del 2005.
Re: blocca sterzo sporty
la chiave è senza trasponder...quindi puoi fartela duplicare da qualunque ferramenta...sempre che abbia le chiavi vergini...blackrain ha scritto:ragazzacci mi servirebbe una dritta. ho preso un 883 usato, la chiave d'accensione serve anche per il bloccasterzo? perchè entra un po' dura,gira ma non blocca niente.. gli ho fatto una passata di svitol ma niente. ah e per avere una copia della chiave basta un "chiavista" normale o bisogna andare in concessionaria con il libretto degli assegni? è del 2005.
Riguardo il bloccasterzo mi sa che c'è qualcosa che nn va...la chiave è si la stessa...ma dovrebbe bloccarti il manubrio...
si la chiave è la stessa... significa che hai il bloccasterzo rotto... ma l'hai presa solo usata o anche "mariuolata" ? 

hai provato quando giri la chiave che si blocca a addirizzare leggermente lo sterzo? la mia fa così, è una dyna.... se provo a inserirlo senza addirizzare leggermente lo sterzo non entra il bloccasterzo.
spero di aver reso l'idea! 

permetti una battuta...blackrain ha scritto:ragazzacci mi servirebbe una dritta. ho preso un 883 usato, la chiave d'accensione serve anche per il bloccasterzo? perchè entra un po' dura,gira ma non blocca niente.. gli ho fatto una passata di svitol ma niente. ah e per avere una copia della chiave basta un "chiavista" normale o bisogna andare in concessionaria con il libretto degli assegni? è del 2005.
vorrei aprire un negozio e sull'insegna scrivere "chiavi in 5 minuti":ferramenta e sexy shop.

cors ha scritto:hai provato quando giri la chiave che si blocca a addirizzare leggermente lo sterzo? la mia fa così, è una dyna.... se provo a inserirlo senza addirizzare leggermente lo sterzo non entra il bloccasterzo.spero di aver reso l'idea!