blocca sterzo sporty

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
blackrain
Modello:

blocca sterzo sporty

Messaggio da blackrain »

ragazzacci mi servirebbe una dritta. ho preso un 883 usato, la chiave d'accensione serve anche per il bloccasterzo? perchè entra un po' dura,gira ma non blocca niente.. gli ho fatto una passata di svitol ma niente. ah e per avere una copia della chiave basta un "chiavista" normale o bisogna andare in concessionaria con il libretto degli assegni? è del 2005.
Attila
Modello:

Re: blocca sterzo sporty

Messaggio da Attila »

blackrain ha scritto:ragazzacci mi servirebbe una dritta. ho preso un 883 usato, la chiave d'accensione serve anche per il bloccasterzo? perchè entra un po' dura,gira ma non blocca niente.. gli ho fatto una passata di svitol ma niente. ah e per avere una copia della chiave basta un "chiavista" normale o bisogna andare in concessionaria con il libretto degli assegni? è del 2005.
la chiave è senza trasponder...quindi puoi fartela duplicare da qualunque ferramenta...sempre che abbia le chiavi vergini...
Riguardo il bloccasterzo mi sa che c'è qualcosa che nn va...la chiave è si la stessa...ma dovrebbe bloccarti il manubrio...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

si la chiave è la stessa... significa che hai il bloccasterzo rotto... ma l'hai presa solo usata o anche "mariuolata" ? :sdentato:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

hai provato quando giri la chiave che si blocca a addirizzare leggermente lo sterzo? la mia fa così, è una dyna.... se provo a inserirlo senza addirizzare leggermente lo sterzo non entra il bloccasterzo. :risoebete: spero di aver reso l'idea! :sapientino:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

blackrain ha scritto:ragazzacci mi servirebbe una dritta. ho preso un 883 usato, la chiave d'accensione serve anche per il bloccasterzo? perchè entra un po' dura,gira ma non blocca niente.. gli ho fatto una passata di svitol ma niente. ah e per avere una copia della chiave basta un "chiavista" normale o bisogna andare in concessionaria con il libretto degli assegni? è del 2005.
permetti una battuta...
vorrei aprire un negozio e sull'insegna scrivere "chiavi in 5 minuti":ferramenta e sexy shop. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

cors ha scritto:hai provato quando giri la chiave che si blocca a addirizzare leggermente lo sterzo? la mia fa così, è una dyna.... se provo a inserirlo senza addirizzare leggermente lo sterzo non entra il bloccasterzo. :risoebete: spero di aver reso l'idea! :sapientino:
:ok:
Rispondi