Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bob107
Modello: Street Bob

Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."

Messaggio da Bob107 »

Balengo ha scritto: 05/07/2022, 12:05
:clap: :clap: :clap: :clap:

Sono nel forum da pochi giorni, ma anch'io ho assistito all'antipatico commento di Beaver2....
Se avesse risposto così a me l'avrei mandato a quel paese. 🤔
Sì capisco, ma volevo stemperare senza prendere posizione a favore di uno piuttosto che dell'altro, può essere stata un'incomprensione o fraintendimento, in ogni caso, niente di irrisolvibile.

Il mio era "uno squillo" al moderatore che ci ha abituati con i suoi messaggi quotidiani e che se non scrive si nota.
Ultima modifica di Bob107 il 05/07/2022, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Bob107 ha scritto: 05/07/2022, 10:50 Scusatemi..
Non sono il tipo del buongiorno e buonasera quotidiano, per questo motivo non scrivo mai qui, ma oggi faccio un eccezione e auguro un buongiorno a tutti voi approfittando del fatto che non leggo messaggi di Massimo dopo la "scivolata a gamba tesa" ricevuta da Beaver.
Non so se sia un'assenza casuale o voluta ma ci tengo a dire che mi dispiace per l'accaduto e, come recentemente per il Palma, quando manca una persona di riferimento per questo forum, la mancanza, anche per un solo giorno si sente e anche tanto.

Battuta o provocazione che sia, auspico una risoluzione tra gli interessati, permettendomi di ricordare a tutti, me per primo, che alla fine siamo qui per condividere una passione che ci accomuna, e perché no, anche per passare momenti di leggerezza.
Poi, che si parli di moto o meno, a prescindere da come la pensiamo o da quanto ne sappiamo, è normale, discutere, confrontarsi, scontrarsi, sbagliare, chiarirsi.. ma questo, finché è fatto in buona fede, non può che accrescere, allargare le nostre vedute e arricchire ognuno di noi.
Non ho niente contro Beaver naturalmente ma, sperando di non forzare troppo la mano, rivolgendomi a Massimo, chiedo a lui di battere un colpo se ci sei perché ci hai abituato troppo bene e cominciano a mancarci anche i tuoi messaggi 😉

Mio caro Bob, noi non ci conosciamo, ma permettimi di stringerti la mano per quanto da te scritto.
:hola: :hola: :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Massimo ha scritto: 05/07/2022, 12:28
Bob107 ha scritto: 05/07/2022, 10:50 Scusatemi..
Non sono il tipo del buongiorno e buonasera quotidiano, per questo motivo non scrivo mai qui, ma oggi faccio un eccezione e auguro un buongiorno a tutti voi approfittando del fatto che non leggo messaggi di Massimo dopo la "scivolata a gamba tesa" ricevuta da Beaver.
Non so se sia un'assenza casuale o voluta ma ci tengo a dire che mi dispiace per l'accaduto e, come recentemente per il Palma, quando manca una persona di riferimento per questo forum, la mancanza, anche per un solo giorno si sente e anche tanto.

Battuta o provocazione che sia, auspico una risoluzione tra gli interessati, permettendomi di ricordare a tutti, me per primo, che alla fine siamo qui per condividere una passione che ci accomuna, e perché no, anche per passare momenti di leggerezza.
Poi, che si parli di moto o meno, a prescindere da come la pensiamo o da quanto ne sappiamo, è normale, discutere, confrontarsi, scontrarsi, sbagliare, chiarirsi.. ma questo, finché è fatto in buona fede, non può che accrescere, allargare le nostre vedute e arricchire ognuno di noi.
Non ho niente contro Beaver naturalmente ma, sperando di non forzare troppo la mano, rivolgendomi a Massimo, chiedo a lui di battere un colpo se ci sei perché ci hai abituato troppo bene e cominciano a mancarci anche i tuoi messaggi 😉

Ciao Bob grazie, sono rimasto molto colpito dal tuo messaggio e non poco.
Ieri sono stato piuttosto preso, in più, ho un amico fraterno che sta passando uno dei momenti più terribili che nella vita si possa immaginare.....un cancro devastante.
E questa cosa mi sta mettendo veramente a dura prova.
Io ci sono e ti ringrazio nuovamente per le tue parole Bob. Di cuore.

Perbacco mio caro Massimo, ti sono vicino nel dolore, perché l'ho provato di recente per una vecchia amica...
E benché io sia una persona tendenzialmente gioiosa e ridanciana, in tutta franchezza non mi sono ancora ripreso.. :stelline:
Come vedi, ci sono persone che anche se non ti conoscono nutrono per te un profondo rispetto. Tra i quali il sottoscritto. :ok:
Coraggio e sii forte per fare forza al tuo amico.
Palmambrogio

Bob107 ha scritto: 05/07/2022, 13:35
Balengo ha scritto: 05/07/2022, 12:05
:clap: :clap: :clap: :clap:

Sono nel forum da pochi giorni, ma anch'io ho assistito all'antipatico commento di Beaver2....
Se avesse risposto così a me l'avrei mandato a quel paese. 🤔
Sì capisco, ma volevo stemperare senza prendere posizione a favore di uno piuttosto che dell'altro, può essere stato un incomprensione o fraintendimento, in ogni caso, niente di irrisolvibile.

Il mio era "uno squillo" al moderatore che ci ha abituati con i suoi messaggi quotidiani e che se non scrive si nota.

È giusto mi caro Bob. Ciò che è successo è successo.
All'amico Balengo, voglio consigliare di passare oltre.
Chi doveva capire ha capito.
:ok:
Bob107

Messaggio da Bob107 »

Caro Massimo, mi dispiace tanto per il tuo amico. È una di quelle cose che non vorresti mai leggere.
Purtroppo la vita ci dà e ci toglie, tante volte sono carezze e qualche volta dei grandi schiaffoni che arrivano senza nemmeno un preavviso.

Per questo andrebbe vissuta eliminando il superfluo, perché non sai mai fino a quando ti sorriderà.

Spero per lui che riuscirà a lottare e sconfiggere il suo male e che ci siano ancora tanti altri sorrisi nel suo cammino.

💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Palmambrogio

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Bob107

Messaggio da Bob107 »

Palmambrogio ha scritto: 05/07/2022, 13:39
Mio caro Bob, noi non ci conosciamo, ma permettimi di stringerti la mano per quanto da te scritto.
Grazie Palma, quando inizi a sentirti parte di un gruppo, seppur virtualmente, dove, aldilà di tutto, c'è rispetto, viene naturale "affezionarsi"
Palmambrogio

Bob107 ha scritto: 05/07/2022, 14:05
Grazie Palma, quando inizi a sentirti parte di un gruppo, seppur virtualmente, dove, aldilà di tutto, c'è rispetto, viene naturale "affezionarsi"

È esattamente quello che è successo al sottoscritto e il mio, puoi credermi, è stato certamente un inizio col botto. :hahaha:
Qui ho trovato persone con cui ho condiviso molto e altre con cui mi sono leggermente scontrato, ma tutto, sempre nel pieno rispetto delle parti.
Perché si potrà non essere d'accordo su determinate cose, ma finché c'è il rispetto per mio conto c'è tutto. :ok:
Bob107

Messaggio da Bob107 »

Palmambrogio ha scritto: 05/07/2022, 14:17
Bob107 ha scritto: 05/07/2022, 14:05

È esattamente quello che è successo al sottoscritto e il mio, puoi credermi, è stato certamente un inizio col botto. :hahaha:
Qui ho trovato persone con cui ho condiviso molto e altre con cui mi sono leggermente scontrato, ma tutto, sempre nel pieno rispetto delle parti.
Perché si potrà non essere d'accordo su determinate cose, ma finché c'è il rispetto per mio conto c'è tutto. :ok:
:ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Bob107 ha scritto: 05/07/2022, 13:51 Caro Massimo, mi dispiace tanto per il tuo amico. È una di quelle cose che non vorresti mai leggere.
Purtroppo la vita ci dà e ci toglie, tante volte sono carezze e qualche volta dei grandi schiaffoni che arrivano senza nemmeno un preavviso.

Per questo andrebbe vissuta eliminando il superfluo, perché non sai mai fino a quando ti sorriderà.

Spero per lui che riuscirà a lottare e sconfiggere il suo male e che ci siano ancora tanti altri sorrisi nel suo cammino.

💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Grazie Bob lo spero tanto anch'io. Purtroppo l'equipe medica definisce la situazione anomala e mai vista prima.....
Al punto che gli hanno fatto firmare una carta per poter studiare il suo caso..
È una cosa che mi lascia assolutamente sconcertato.
Speriamo almeno che il referto della biopsia dica che è benigno.
Speriamo.....
MODERATORE FORUM
Bloccato