Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Oh là. Un bel temporale notturno e almeno le prime ore del mattino sono più fresche.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
HD Morris ha scritto: ↑05/07/2022, 3:42Welcome back Palma!Palmambrogio ha scritto: ↑04/07/2022, 9:09 Perbacco amici carissimi eccomi qua di ritorno dopo una problematica da poco ma che non mi ha permesso di potermi collegare ad internet.![]()
Giorni fa il mio tablet all'improvviso si è spento e non si è più riacceso quindi, avendo le password salvate li dentro e non ricordandole a memoria, non sono più riuscito ad entrare nel forum.
Fortunatamente ho trovato un riparatore che mi ha aggiustato l'apparecchio e che soprattutto è riuscito a recuperare le password.![]()
C'è voluto qualche giorno però il problema è stato risolto perfettamente.
Sono rimasto piacevolmente colpito da tutti i messaggi che qui ho letto nei miei confronti di preoccupazione.
Al punto che mi avete fatto commuovere.
Io sono in perfetta forma e mi spiace se qualcuno magari è rimasto deluso dalla mia mancata dipartita![]()
ma fortunatamente ho una tempra abbastanza solida.
![]()
![]()
Carissimo Morris, molte grazie.

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Miei cari amici e amiche, che il buongiorno sia con voi
Anche qui innalzamento anomalo delle temperature, di fatti quest'oggi raggiungeremo la notevole temperatura di 20 gradi
Speriamo che il Cervino rimanga dov'è!!

Anche qui innalzamento anomalo delle temperature, di fatti quest'oggi raggiungeremo la notevole temperatura di 20 gradi

Speriamo che il Cervino rimanga dov'è!!

Il paradiso può attendere!

Buongiorno a tutti , stamattina vi saluto con un estratto dal film delitto sull'autostrada si Tomas Milian dove Viola Valentino cantava ed era bellissima !!
https://youtu.be/6LdA8cjAuPU
https://youtu.be/6LdA8cjAuPU
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti,
sono in ufficio dalle 8... ora sono le 10.30 e a parte fare uno spuntino, davvero vorrei stare altrove a fare altro, magari in spiaggia a prendere il sole e godermi un pò di mare.
Non si può avere tutto dalla vita... la mia quotidianità solitaria continua.
Da quando non ci sono i bimbi a casa faccio fatica ad addormentarmi, troppo silenzio.
per l'R18 della BMW mi sono già espresso in passato.
Bellissima moto e probabilmente molto competitiva sul prezzo.
Ma ciò che non mi piace, motivo per cui non comprerò mai una bmw è il motore a 180°.
Capisco sia un elemento distintivo, ma a me (parere del tutto personale) proprio non attira.
Poi ovviamente non metto in dubbio le capacità tecniche e prestazionali...
sono in ufficio dalle 8... ora sono le 10.30 e a parte fare uno spuntino, davvero vorrei stare altrove a fare altro, magari in spiaggia a prendere il sole e godermi un pò di mare.
Non si può avere tutto dalla vita... la mia quotidianità solitaria continua.
Da quando non ci sono i bimbi a casa faccio fatica ad addormentarmi, troppo silenzio.
per l'R18 della BMW mi sono già espresso in passato.
Bellissima moto e probabilmente molto competitiva sul prezzo.
Ma ciò che non mi piace, motivo per cui non comprerò mai una bmw è il motore a 180°.
Capisco sia un elemento distintivo, ma a me (parere del tutto personale) proprio non attira.
Poi ovviamente non metto in dubbio le capacità tecniche e prestazionali...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Scusatemi..
Non sono il tipo del buongiorno e buonasera quotidiano, per questo motivo non scrivo mai qui, ma oggi faccio un eccezione e auguro un buongiorno a tutti voi approfittando del fatto che non leggo messaggi di Massimo dopo la "scivolata a gamba tesa" ricevuta da Beaver.
Non so se sia un'assenza casuale o voluta ma ci tengo a dire che mi dispiace per l'accaduto e, come recentemente per il Palma, quando manca una persona di riferimento per questo forum, la mancanza, anche per un solo giorno si sente e anche tanto.
Battuta o provocazione che sia, auspico una risoluzione tra gli interessati, permettendomi di ricordare a tutti, me per primo, che alla fine siamo qui per condividere una passione che ci accomuna, e perché no, anche per passare momenti di leggerezza.
Poi, che si parli di moto o meno, a prescindere da come la pensiamo o da quanto ne sappiamo, è normale, discutere, confrontarsi, scontrarsi, sbagliare, chiarirsi.. ma questo, finché è fatto in buona fede, non può che accrescere, allargare le nostre vedute e arricchire ognuno di noi.
Non ho niente contro Beaver naturalmente ma, sperando di non forzare troppo la mano, rivolgendomi a Massimo, chiedo a lui di battere un colpo se ci sei perché ci hai abituato troppo bene e cominciano a mancarci anche i tuoi messaggi
Non sono il tipo del buongiorno e buonasera quotidiano, per questo motivo non scrivo mai qui, ma oggi faccio un eccezione e auguro un buongiorno a tutti voi approfittando del fatto che non leggo messaggi di Massimo dopo la "scivolata a gamba tesa" ricevuta da Beaver.
Non so se sia un'assenza casuale o voluta ma ci tengo a dire che mi dispiace per l'accaduto e, come recentemente per il Palma, quando manca una persona di riferimento per questo forum, la mancanza, anche per un solo giorno si sente e anche tanto.
Battuta o provocazione che sia, auspico una risoluzione tra gli interessati, permettendomi di ricordare a tutti, me per primo, che alla fine siamo qui per condividere una passione che ci accomuna, e perché no, anche per passare momenti di leggerezza.
Poi, che si parli di moto o meno, a prescindere da come la pensiamo o da quanto ne sappiamo, è normale, discutere, confrontarsi, scontrarsi, sbagliare, chiarirsi.. ma questo, finché è fatto in buona fede, non può che accrescere, allargare le nostre vedute e arricchire ognuno di noi.
Non ho niente contro Beaver naturalmente ma, sperando di non forzare troppo la mano, rivolgendomi a Massimo, chiedo a lui di battere un colpo se ci sei perché ci hai abituato troppo bene e cominciano a mancarci anche i tuoi messaggi
Essere se stessi per essere liberi e originali®
-
- Modello: Harley Davidson Fat Bob
Bob107 ha scritto: ↑05/07/2022, 10:50 Scusatemi..
Non ho niente contro Beaver naturalmente ma, sperando di non forzare troppo la mano, rivolgendomi a Massimo, chiedo a lui di battere un colpo se ci sei perché ci hai abituato troppo bene e cominciano a mancarci anche i tuoi messaggi![]()

Sono nel forum da pochi giorni, ma anch'io ho assistito all'antipatico commento di Beaver2....
Se avesse risposto così a me l'avrei mandato a quel paese.
Bob107 ha scritto: ↑05/07/2022, 10:50 Scusatemi..
Non ho niente contro Beaver naturalmente ma, sperando di non forzare troppo la mano, rivolgendomi a Massimo, chiedo a lui di battere un colpo se ci sei perché ci hai abituato troppo bene e cominciano a mancarci anche i tuoi messaggi![]()
Ciao Bob grazie, sono rimasto molto colpito dal tuo messaggio e non poco.
Ieri sono stato piuttosto preso, in più, ho un amico fraterno che sta passando uno dei momenti più terribili che nella vita si possa immaginare.....un cancro devastante.
E questa cosa mi sta mettendo veramente a dura prova.
Io ci sono e ti ringrazio nuovamente per le tue parole Bob. Di cuore.
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Ciao Massimo,Massimo ha scritto: ↑05/07/2022, 12:28Bob107 ha scritto: ↑05/07/2022, 10:50 Scusatemi..
Ciao Bob grazie, sono rimasto molto colpito dal tuo messaggio e non poco.
Ieri sono stato piuttosto preso, in più, ho un amico fraterno che sta passando uno dei momenti più terribili che nella vita si possa immaginare.....un cancro devastante.
E questa cosa mi sta mettendo veramente a dura prova.
Io ci sono e ti ringrazio nuovamente per le tue parole Bob. Di cuore.
mi spiace sapere della condizione del tuo amico.
Purtroppo ci sono passato in prima persona e so bene cosa vuol dire stare accanto ad una persona cara che sta soffrendo e non poter far nulla per alleviare il suo dolore.
Ti sono vicino

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Avevo immaginato quando avevi fatto quel post dove lo nominavi, purtroppo anche io conosco la situazione e non posso fare altro che dire mi spiace ...
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...