...come siete messi ad RCA? A me vengono i brividi...
Re: ...come siete messi ad RCA? A me vengono i brividi...
Ragazzi provate la Assor assicurazione su internet:hanno la sede a roma,l'RCA è della Sara,io son partito dalla 14a l'anno scorso,furto compreso 318 euro...
adesso me la fa una ragazza molto carina che abita vicino a me ha assicurato tutte le buell e harley della zona con loro e sicuri una polizza serissima compreso il carro attrezzi e la tutela legale.
NON FATEVI SPENNARE QUELLE CIFRE!!!
adesso me la fa una ragazza molto carina che abita vicino a me ha assicurato tutte le buell e harley della zona con loro e sicuri una polizza serissima compreso il carro attrezzi e la tutela legale.
NON FATEVI SPENNARE QUELLE CIFRE!!!
azzo, è appena arrivata le lettera della Allianz RAS per il rinnovo del Rocker e mi chiede 281 euro... + 30% rispetto all'anno scorso... ma perchè?
secondo me la finanziaria ha aumentato le tasse sulle assicurazioni...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Stessa compagnia su Verona quest'anno me l'hanno portata a €267 ho chiesto l'attestato di rischio e gli ho fatto ciao con la manina. La più economica online è stata Genertel con €234.Albert_SE ha scritto:azzo, è appena arrivata le lettera della Allianz RAS per il rinnovo del Rocker e mi chiede 281 euro... + 30% rispetto all'anno scorso... ma perchè?secondo me la finanziaria ha aumentato le tasse sulle assicurazioni...
signori, il problema è che abito in uno dei posti dell'Italia più schifoso sotto quest'aspetto, ma non solo!. Le compagnie non vogliono neppure assicurarti. Le più care che ho provato a sentire, stranamente, sono quelle on line, genertel e linear oltre 2000 l'anno! li mortacci loro. Assicurare la tua passione costa senza RCA circa 600 euro x 1 anno e perdi la classe di merito acquisita.
Con la Milano pago 800 euro 12 mesi di assicurazione che io spendo in 2 anni in quanto è possibile sospendere l'assicurazione in inverno, tutto sommato può andare bene.
Assicurazioni da 130 e 200 euro da queste parti sono solo un miraggio.
Con la Milano pago 800 euro 12 mesi di assicurazione che io spendo in 2 anni in quanto è possibile sospendere l'assicurazione in inverno, tutto sommato può andare bene.
Assicurazioni da 130 e 200 euro da queste parti sono solo un miraggio.
- Tenacious D
- Modello:
catania
quinta classe
dyna 1580
genertel
solo rc
298 euri anno!
quinta classe
dyna 1580
genertel
solo rc
298 euri anno!
attualmente ho l'883 assicurata alla Genertel 552 eurozzi solo rca
ma sono partito dalla 14 classe

con " assicuriamolatuapassione" spendo 190€ l'anno senza furto-incendio

benevento
sporty 883 del 2005
assicurazione axa
rca, guida esclusiva, rimessaggio invernale (da novembre a marzo franchigia di 3.000€)
€ 299 per 12 mesi...10° classe.
sporty 883 del 2005
assicurazione axa
rca, guida esclusiva, rimessaggio invernale (da novembre a marzo franchigia di 3.000€)
sono d'accordo ma fate l'assistenza legale ne vale SEMPRE la pena!!!stirling ha scritto:con " assicuriamolatuapassione" spendo 190€ l'anno senza furto-incendio

stessa cifra su uno dei tanti preventivi:ma in 12à classe...vedi tu,blackrain ha scritto:benevento
sporty 883 del 2005
assicurazione axa
alla fine ho preso anche io "assicuriamo il vostro ferro" ehm passione..(254 euri con furto e ass legale e carro attrezzi)