...come siete messi ad RCA? A me vengono i brividi...
...come siete messi ad RCA? A me vengono i brividi...
Salve gente, ad aprile mi scade l'assicurazione e vorrei cambiare assicurazione/assicuratore...
Ho fatto qualche preventivo online, ma non riesco a scendere sotto i 900-1000 € all'anno!
Possibile tutti sti soldi?
Voi come fete e dove?
Accetto tutto, preventivi consigli pareri...
La mia compagna è una sporty my 2007 e la mia CU è la 9
Grazie 1000
Ho fatto qualche preventivo online, ma non riesco a scendere sotto i 900-1000 € all'anno!
Voi come fete e dove?
Grazie 1000

-
- Modello:
Re: ...come siete messi ad RCA? A me vengono i brividi...
prova su : http://www.assicuriamolatuapassione.it/Rapid883R ha scritto:Salve gente, ad aprile mi scade l'assicurazione e vorrei cambiare assicurazione/assicuratore...
Voi come fete e dove?
Grazie 1000
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Prova a fare un preventivo con la ras.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
jack79 ha scritto:prova su : http://www.assicuriamolatuapassione.it/Rapid883R ha scritto:Salve gente, ad aprile mi scade l'assicurazione e vorrei cambiare assicurazione/assicuratore...
Voi come fete e dove?
Grazie 1000
Confermo, io ho l'assicurazione fatta da loro, compreso furto e incendio spendo 400 all'anno per uno sporty 1200 del 2008
io alla Ras (allianz) spendo circa 250 euro all'anno (senza furto)
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Va a provincia.Speedo280 ha scritto:Bisogna anche vedere in che categoria ci si trova
Catania è in fascia medio/elevata.
Comunque con http://assicuriamolatuapassione.it Catania dovrebbe stare sui 400 euro l'anno senza furto/incendio.
Io personalmente posso dare un feedback positivissimo per assicuriamolatuapassione.jack79 ha scritto:prova su : http://www.assicuriamolatuapassione.it/
Per il mio Dyna 1340 pago meno di 400 all'anno con furto/incendio e tutela legale.
Meno di quello che pagavo con l'altra assicurazione per lo Sporty con sola RCA!
Inoltre il servizio è efficentissimo: fai tutto on line, gli invii i documenti che ti chiedono e le ricevute di pagamento e loro ti mandano immediatamente il foglio provvisiorio di circolazione e ancor prima della sua scadenza ti sono già arrivate a casa le carte originali con le copie da firmare e reinviargli gratuitamente.
Inoltre loro non considerano la classe di merito ma il valore che tu dichiari della moto e la provincia dove risiedi.
Meglio di così non esiste niente per assicurare l'Harley.
Prova a chiedere un preventivo anche alla ASSOR Italia (assor.it), che è un brooker che fa capo principalmente alla compagnia francese Macifilia.
Io ho stipulato con loro una polizza RC + IF nel 2010 per una Dyna e, su Roma, la loro proposta è risultata la più vantaggiosa.

Io ho stipulato con loro una polizza RC + IF nel 2010 per una Dyna e, su Roma, la loro proposta è risultata la più vantaggiosa.

- Silverpearl
- Modello:
Io però con la HDI Assicurazioni ed ho pagato 365 annuale. Ora che a maggio scade, vedremo cosa succede... intanto vi osservo...

Allianz Ras 240 Euro tutto l'anno........