TRUE DUALS

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: TRUE DUALS

Messaggio da luca883cento »

Esattissimo,sono senza compensatore e quasi vuote le marmitte che hai,direi che hai il vantaggio di poter regolare l'iniezione per ogni cilindro singolarmente,quindi fallo in qualche modo,anche perchè se giri molti km così dai delle gran scaldate ai gruppi termici che non rendono bene e non è che gli fai le carezze,ma li prendi a calci così... :saggio:
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

ho poche ore di dati e i finale delle vance & hince quelli vuoti che montava li ho cambiati con due finali screamin eagle II 80220-02A. Mi sarebbe d' aiuto secondo voi se mettessi un regolo sull'acceleratore per regolare i vari step riportati sulla tabella dell'efficienza volumetrica 0%, 2,3%, 5%, 7%,10% e così via per i vari giri motore visto che rilevo sempre pochi dati nelle caselle.......
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Mr_Lee ha scritto:ho poche ore di dati e i finale delle vance & hince quelli vuoti che montava li ho cambiati con due finali screamin eagle II 80220-02A. Mi sarebbe d' aiuto secondo voi se mettessi un regolo sull'acceleratore per regolare i vari step riportati sulla tabella dell'efficienza volumetrica 0%, 2,3%, 5%, 7%,10% e così via per i vari giri motore visto che rilevo sempre pochi dati nelle caselle.......

intanto non servono tante ore bastano 2/3 ore per realizzare una buona mappa e poi affinarla.
Quale mappa AFR hai caricato? Puoi postarla?
Quali sono i valori che escono fuori nei campi 0%, 2,3%, 5%, 7%,10%. Ci sono celle in rosso?
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

la mappatura usata e la prima per moto softail con stage per modelli del 2007 la 176AE filtro screamin eagle e scarichi provero a fare altre sessioni per xche a dire la verità mi sono un po inkasinato con tutti sti dati perche cambiavo mappa ogni 2 secondi :fischietta:
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

Chiedo di nuovo aiuto a qualkuno del forum piu esperto in deficienza volumetrica del sottoscritto, possibilmente qualkuno mi potrebbe postare i dati scaricati dal vostro sert x confrontarli preferibilmente di una 1584 scarico e filtro . GRAZIE spero sinceramente ti togliermi qualke dubbio e aumentare un po di esperienza .
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

dimenticavo i vostri file hdx potete postarmeli al mio indirizzo email guaccilee@hotmail.com grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto.
Rispondi