Palma sono lusingato dalle tue parole e ti ringrazio tantissimo per la stima. Sono un iscritto da poco e fondamentalmente mi trovo qui per condividere la passione comune della moto e qualche momento di spensieratezza con voi. Non vi conosco tutti o forse dovrei dire non conosco ancora nessuno ma sento questo forum come un ambiente sano, ed è quello che cerco. Su alcuni di voi percepisco conoscenza, esperienza e saggezza, e qui ho solo da imparare, da ognuno di voi.Palmambrogio ha scritto: ↑16/03/2022, 23:55 Mio caro Bob è un piacere leggere le tue parole di un militare ancora in servizio che ha voglia di condividere con noi il suo pensiero.
Hai tutta la mia immensa stima.![]()
2022...La Russia invade l'Ucraina..
Re: 2022...La Russia invade l'Ucraina..
Essere se stessi per essere liberi e originali®
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Mi unisco a quanto scritto dal Palma. È davvero un piacere confrontarsi nei corretti termini e nei limiti dello scambio di opinioni su temi a mio avviso molto seri ed importanti.
Diverso sarebbe parlare, per un Soldato, dell'opportinità, torti o ragioni di questa guerra.
Ma immagino non fosse questo l'intento del Palma. Troppo esperto per pensare potesse essere argomento di discussione aperta.
Diverso sarebbe parlare, per un Soldato, dell'opportinità, torti o ragioni di questa guerra.
Ma immagino non fosse questo l'intento del Palma. Troppo esperto per pensare potesse essere argomento di discussione aperta.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 17/03/2022, 7:05, modificato 1 volta in totale.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
...che poi, alla peggio, potrei usare le stampelle che ho in cantina dai tempi per tirarle in testa al nemico.
Sono del tipo vecchio, in acciao pesante.
Non sarò come l'originale ma fa nulla
Non sarò come l'originale ma fa nulla

Morale Folgore: meraviglioso!
Grifo grazie anche a te naturalmente, davvero credo che in ognuno di voi posso solo che imparare.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑17/03/2022, 5:38 Mi unisco a quanto scritto dal Palma. È davvero un piacere confrontarsi nei corretti termini e nei limiti dello scambio di opinioni su temi a mio avviso molto seri ed importanti.
Capisco che questo argomento è abbastanza delicato e purtroppo per noi anche attuale ma vorrei non parlarne mai di queste cose e non immaginare nemmeno a quello che potrebbe succedere. La vita è già dura così com'è e, se posso, nel quotidiano cerco di concentrarmi solo in quello che di buono c'è in questo mondo.
Ultima modifica di Bob107 il 17/03/2022, 8:05, modificato 2 volte in totale.
Piuttosto che mirare alla testa potresti puntare diretto ad una gamba e poi lasciargliele usare, chissà che la convalescenza non lo aiuti a riflettere sulla paceSedicesima Grifo ha scritto: ↑17/03/2022, 6:27 ...che poi, alla peggio, potrei usare le stampelle che ho in cantina dai tempi per tirarle in testa al nemico.
Non sarò come l'originale ma fa nulla![]()

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Bob107 ha scritto: ↑17/03/2022, 7:48Piuttosto che mirare alla testa potresti puntare diretto ad una gamba e poi lasciargliele usare, chissà che la convalescenza non lo aiuti a riflettere sulla paceSedicesima Grifo ha scritto: ↑17/03/2022, 6:27 ...che poi, alla peggio, potrei usare le stampelle che ho in cantina dai tempi per tirarle in testa al nemico.
Non sarò come l'originale ma fa nulla![]()
![]()

Il paradiso può attendere!

Li avevamo anche noi quei cartellonibeaver2 ha scritto: ↑16/03/2022, 22:10La mia non la dico semplicemente perché potrebbe essere fraintesa come l’opinione dell’Istituzione.Palmambrogio ha scritto: ↑15/03/2022, 19:58
Abbiamo qui sul forum un militare di carriera che potrebbe dire la sua su certe cose, ma che immagino non la dica per limiti imposti dalla professione..
La regola è d’oro e pertanto, pur vivendo in un paese di esperti multicampo ad ogni angolo di strada, con orgoglio mi pregio nel non pronunciarmi in merito alla discussione.
Per la cronaca non sono più in servizio attivo, per cui mi posso “sporgere” nel mostrarvi questi due poster americani degli anni ‘40 per poter ragionare.
![]()

- Palmambrogio
Credo che l'amico Beaver, ci abbia molto onorevolmente fatto capire, che qui siamo una banda di chiacchieroni che scrivono solo stupidate..
Devo dare atto che l'utilizzo delle fotografie è stato alquanto geniale.
Devo dare atto che l'utilizzo delle fotografie è stato alquanto geniale.

Palmambrogio ha scritto: ↑17/03/2022, 15:54 Credo che l'amico Beaver, ci abbia molto onorevolmente fatto capire, che qui siamo una banda di chiacchieroni che scrivono solo stupidate..
Devo dare atto che l'utilizzo delle fotografie è stato alquanto geniale.![]()
Ahahah!
Molto onorevolmente mi fai morire!
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Massimo ha scritto: ↑17/03/2022, 16:54Palmambrogio ha scritto: ↑17/03/2022, 15:54 Credo che l'amico Beaver, ci abbia molto onorevolmente fatto capire, che qui siamo una banda di chiacchieroni che scrivono solo stupidate..
Devo dare atto che l'utilizzo delle fotografie è stato alquanto geniale.![]()
Ahahah!
Molto onorevolmente mi fai morire!