Non c'è più la S??? ma giusto ieri ho letto un articolo che parlava della sua conferma e potenziamento.... bho vedremo!!
Ciao Bastiano, effettivamente ho letto solo ieri in serata che la Low rider ancora non appare sul sito perchè attendono la presentazione del 26... ma a me così viene un colpo, anche se la low rider s non piace particolarmente. Preferivo la versione standard (senza S), come quella che possiede l'amico Morris.
Sarò tradizionalista e forse un pò retrò ma credo stiano aggiungendo dettagli che snaturano un pò il concetto di custom
La penso esattamente come te, infatti anche io come Morris possiedo la “classica” Low Rider
Bastiano7 ha scritto: ↑12/01/2022, 18:21
Non c'è più la S??? ma giusto ieri ho letto un articolo che parlava della sua conferma e potenziamento.... bho vedremo!!
Ciao Bastiano, effettivamente ho letto solo ieri in serata che la Low rider ancora non appare sul sito perchè attendono la presentazione del 26... ma a me così viene un colpo, anche se la low rider s non piace particolarmente. Preferivo la versione standard (senza S), come quella che possiede l'amico Morris.
Sarò tradizionalista e forse un pò retrò ma credo stiano aggiungendo dettagli che snaturano un pò il concetto di custom
La penso esattamente come te, infatti anche io come Morris possiedo la “classica” Low Rider
Giusto, avevo dimenticato le foto che hai postato poco tempo fa.
è un modello che secondo me racchiude molto l'essenza Harley di una volta, la sport glide che avevo, tolti cupolino e borse laterali, mi dava la stessa sensazione, bellezza, eleganza e potenza... diciamo classe
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
concordo con voi la Standard è esattamente come uno immagina una custom ... La Low Rider va molto perchè poi la trasfomano in stile club e agli 'mmericani piace un sacco sta cosa
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑13/01/2022, 10:24
Sono giorni, però, che è lì.
Legalmente sono obbligati a vendertela, non essendo un prezzo chiaramente errato.
Se è così allora è un affarone perché dovendo scegliere, perché prendere la special quando si può avere la limited completa di tutto praticamente allo stesso prezzo.