Felix1965 ha scritto: ↑12/01/2022, 15:24
Come è strana la vita, è il posto dove mi sono trovato peggio per (in)competenza.....
È strano, infatti, trovare opinioni così contrastanti. Se ben ricordo non ti trovasti con l'officina, mentre io mi trovai male, la prima volta, con il commerciale. Ne ho prese due e, complessivamente, non mi posso lamentare. Anzi, sufficienza piena.
Miei cari amici alle 23:08 della sera vi mando i saluti a tutti voi della buona serata e della buona nottata.
Che sia una serata o nottata proficua per tutti.
Questa sera che non ho voglia di fare niente, mi sto guardando un film gustando un bel gelato alla stracciatella.
Sono piaceri di gola ad una certa ora della sera per me quasi immancabili.
altra giornata fredda ma carica di sole qui nel milanese e lodigiano (di nuovo in presenza a lavoro ).
domani se ho voglia prendo ferie... magari senza dire niente a nessuno
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑13/01/2022, 10:01
buongiorno a tutti,
altra giornata fredda ma carica di sole qui nel milanese e lodigiano (di nuovo in presenza a lavoro ).
buongiorno a tutti,
Ma sì...un viaggetto a Mauritius ci sta.
sai a che ora parte la corriera?
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
buongiorno a tutti,